mercoledì 15 luglio 2015

Dipingo immagini di te

Amore ti amo

e sono qui da quanto tempo non importa perché non mi stanco mai 

della tua essenza della tua bellezza non mi stanco mai di avere te nel 

cuore e nella mente senza fine...sei un pensiero bellissimo

Ti penso e dipingo immagini di te con le dita percorro i lineamenti di 

un profilo che traccio con estrema precisione, amore la mia mano ti 

percorre e tu la guidi con sublime e intenso desiderio condividendo 

attimi d’amore e accogliendo quel piacere il tuo il mio che si fondono

inesorabilmente dolcemente inevitabilmente…

mi piace pensare di essere tua completamente, di lasciarmi soggiogare 

sedurre e conquistare e mi piace innamorarmi sempre più di te…

so che lo sai già perché ho perso il conto ormai delle volte che te l’ho 

ripetuto ma tu sei l’uomo che amo alla follia senza il quale mi sento 

smarrita e sono qui per te per ritrovare tutta la tua passione e la 

dolcezza che ti contraddistingue per accarezzare la tua pelle e lambire 

i tuoi desideri e per scivolare tra i tuoi abbracci e lasciare che tu sia 

l’effetto travolgente per i miei sensi che mi inonda di te del tuo calore 

delle tue gocce e le mie labbra la mia lingua assaporano il gusto fruttato 

del tuo amore…tu mi fai sognare come e più di sempre laddove la mia 

mente incontra il cuore tra i respiri smorzati il fiato che manca lo 

sfarfallio tra stomaco e gola mentre si intrecciano mani e gambe e 

un’emozione immensa esplora angoli d’infinito e tu ci sei amore mio 

ti sento forte dentro di me e riesco a leggere i tuoi pensieri ora che 

sei accanto a me, sotto lenzuola intrise di desiderio Io&Te guardiamo 

lo stesso cielo e contiamo le stesse stelle e i fremiti lo sai amore mio 

sono unici mai provati prima di te e diventano incontenibili e non ci 

sono altre parole da sussurrare che non abbiano il dolce suono 

dell’amore...
Ti Amo My Love...

Sono 926 giorni che tu mi hai stravolto il cuore e i pensieri e sono

tutti giorni pieni di te e di me…nulla e nessuno è più importante di te

Tu sai vestirmi con una sola carezza, 

immagina cosa fai quando mi baci…


Semplicemente tu…ti amo 

ti amerò sempre. 

Per sempre.





 ஐ Notte Amore  



Nessun commento:

Posta un commento