domenica 5 luglio 2015

Se...

Amore ti amo

te l’ho detto ieri oggi e te lo dico sempre ogni volta che mi avvicino 

a te ogni volta che ti guardo ogni volta che tu sei con me e anche 

quando non ci sei quando ti aspetto e quando tu passi a casa al volo

Ti amo te lo dico sempre e te lo dico ancora e in silenzio mi scoppia 

il cuore…e tu amore sali fino alla gola e ascolto quel battito che mi 

sembra sempre più forte che così forte non è stato mai e le tue mani

meravigliose uniche mi avvolgono mi confondono e tu sei dolce come 

una carezza come il sapore che mi resta in bocca dopo averti amato 

dopo esserci amati e sei così intenso da far diventare densa anche 

l’aria che è intorno a noi quell'aria che raccoglie e mescola insieme 

gemiti fremiti respiri battiti desideri infiniti e tu amore...

tu sai come solleticarmi la fantasia e rendere fantastica la vita

Ti amo amore e ho tantissima voglia di te perché tu mi fai sognare 

trasformi i desideri in realtà tangibile, mi piace questo concetto 

mi piace averlo sentito dall'uomo che amo dall'uomo della mia vita 

Amore ti penso e ti sogno

vorrei spogliarti toccarti baciarti e sentire fluire dal tuo corpo il

piacere infinito che incontra il mio per assaporarlo leccarlo 

succhiarlo dalla prima all'ultima goccia 

Amore non ho altri pensieri né desideri all'infuori di te e…

Se pensarti ogni attimo della giornata

Se sognarti a tutte le ore del giorno e della notte

Se desiderarti tutti i giorni in tutti i momenti in ogni luogo

Se amarti come non pensavo possibile

Se innamorarsi sempre di più

Se tutto questo non è amore…

allora vuol dire che l’amore non esiste

Ma noi sappiamo che esiste e siamo noi quell'amore travolgente 

dolce romantico passionale eccitante e intrigante unico e speciale 

siamo io&Te Sissi&Maestro Simona&Giordano 

Semplicemente Noi…ti amo 

ti amerò sempre 

Per sempre





 ஐ Notte Amore  


Nessun commento:

Posta un commento