lunedì 13 luglio 2015

Essenziale...

Amore ti amo

sai c’è una favola che inizia così 

“It is only with the heart that one can see rightly;

what is essential is invisible to the eye” 

e questa favola mi piace tantissimo mi piace soprattutto quella parte 

in cui un piccolo semplice fiore, una margherita per l’esattezza, rimane 

sola nel suo piccolo pianeta senza potersi muovere senza poter vedere 

il suo principe nè parlare direttamente con lui, ha solo un modo per 

farsi sentire uno solo ed è la forza del pensiero, quel pensiero di chi è 

innamorato quella forza che non conosce ostacoli capace di superare 

ogni barriera…quella margherita mai si era sentita così sola e triste e 

pensa al suo principe ci pensa intensamente fortemente pazzamente e 

non dispera che lui possa sentirla e lui, il suo principe come potrebbe 

non sentirla? Lui è solo distante ma non lontano e la sente e le promette 

che non l’abbandonerà che tornerà da lei…e torna dal suo piccolo fiore 

perché è con il cuore che si può vedere quello che è essenziale e non 

importa se questo è invisibile gli occhi…

Tu amore sei la mia favola e sei il mio uomo sempre presente come 

un’ombra che vedo e sento anche quando manca il sole, sei l’uomo 

che porto sempre nel cuore e colora ogni mio attimo e io voglio essere 

per te sempre il colore in più che fa diventare bellissimo l’arcobaleno, 

un colore unico numero uno solo per te…e volevo dirti amore che tu per 

me sei Essenziale che è come dire che tu amore sei

Importantissimo                   Fondamentale 

Sostanziale           Necessario 

Vitale                   Primario

Reale            Tangibile 

    Concreto              Indispensabile  

sei quel moltissimo di più che rende ogni attimo di noi 

semplicemente bellissimo…

Amore ti amo e 

When love is not madness, it is not love… 

ti amo follemente e ti sto pensando intensamente

So che mi puoi sentire perchè sei tu il mio principe

sei l’essenziale amore

Semplicemente tu…ti amo

e ti amerò sempre

Per sempre







Nessun commento:

Posta un commento