mercoledì 29 luglio 2015

Ammentos...

Amore ti amo

come ogni sera prima di addormentarmi con te sulla pelle è con te 

che amo parlare...

dirti ancora e sempre quello che provo per te e quanto mi manchi…

dirti delle mie emozioni quelle che hanno un senso solo perchè è con 

te che le vivo e le condivido 

dichiararti il mio amore sempre più forte e crescente come la luna 

in questi giorni 

Amore tu sei dentro di me e come un dolce uragano mi sconvolgi e mi 

travolgi meravigliosamente e mi sembra di non resistere senza di te

E' a te che penso intensamente amore mio è a te che voglio dedicare 

parole pensieri e gesti che mi fanno andare in estasi

Così amore tra le note delle nostre canzoni ascolto il mio cuore e il suo

inconfondibile battito innamorato, amore ho bisogno di te per trovare 

quella sincronia quel battito perfetto per non essere fuori tempo per 

non sentirmi sola e allora amore anche oggi mi siedo sulla riva dei 

pensieri per viverti intensamente perché tu sei un pensiero bellissimo 

dal quale mi lascio trasportare e…

Ammentos…

sei parte di me amore, tu uno speciale coinvolgente fermo immagine 

di momenti sublimi di attimi trascorsi sognati desiderati e mi ritrovo a 

sfogliare le pagine di un calendario 

tempo che scorre 

emozioni che segnano l'inizio in un dicembre apparentemente normale 

e poi gennaio febbraio marzo aprile...

stagioni che si rincorrono 

anniversari che ritornano 

magici anni di me e di te…

tempo che scorre inesorabile…

Ammentos…

tempo che non ha confini che si dilata e assume nuove forme 

nuovi ritmi nuove espressioni mi piace viverti da sempre e sempre 

e voglio viverti anche così amore tra i più sensuali e dolci e intriganti 

Ammentos

questa notte per ritrovare un po' di quell'inizio nelle emozioni che 

si ripetono inaspettate e si rinnovano mai uguali mai diverse ma 

sempre irresistibili e fantastiche, quanta magia amore anche 

al solo ripercorrere i passi del nostro amore

Una parola una frase un'immagine un bacio una carezza per ritrovarsi 

e perdersi, per ritrovare sensazioni di gioia e sentirsi felici appagati 

innamorati sempre di più...

tu amore, così reale così vero così vicino come la dolce e la tangibile 

realtà che sei...che siamo Io&Te

Tu da quel giorno solo tu...il tempo che ci scorre addosso, impercettibili 

i suoi segni eppure così intensi quelli che ci lascia impressi...

tatuaggi indelebili tracce incancellabili da percorrere ancora e sempre 

mentre noi continuano il cammino mano nella mano respiro su respiro 

sensazioni che si fondono e si condensano in un Ti amo sussurrato 

da cuore a cuore e all'ombra della luna stanotte, prima di infilarmi sotto 

le lenzuola e trovarti tra i miei fremiti, ti penso amore e ci sei tu sempre 

e solo tu il mio ieri l’oggi il domani il mio sempre…

Ammentos pieni di dolci sensazioni che ritrovo in un respiro smorzato 

tra stomaco e gola in un battito del cuore che si ferma solo un attimo 

per poi ricominciare la sua folle corsa innamorata e come un puzzle da 

ricomporre i miei pensieri scorrono e si incastrano l'un l'altro alla 

perfezione...è il mio puzzle d'amore per te che prende forma si realizza

con te nei nostri attimi nel nostro amore

Ti penso e nell'aria c'è la voglia di te, leggero impalpabile sottile il 

desiderio che lambisce e si insinua in ogni piccolo spazio di me 

un desiderio che mi fa volare al di là del ponte tra i profumi che 

inebriano i sensi tra languide emozioni che mi fanno trasalire

e ti vivo così come se fossi qui reale vero tangibile nell'infinito amore 

che provo per te 

Ammentos amore…era gennaio quando sei arrivato tu il mio dolce 

uragano che poi era ancora dicembre...sei fantastico amore

Tu sei tutto il mio mondo

tu sei l’amore vero 

tu sei la tangibile realtà

e...moltissimo di più

semplicemente innamorata di te


Semplicemente tu…



ti amerò sempre 

Per sempre






Amore è ammentos tutto quello che mi hai regalato

in questo tempo di noi 

è tutto ciò che rimane come una traccia indelebile 

e lo ritrovo ogni volta che ho bisogno di te 

per viverci ancora per provare ancora e sempre 

emozioni e sensazioni che nessuno mi ha fatto provare

all'infuori di te, per non sentirmi mai completamente sola

Grazie My love per questi unici e speciali

Ammentos...Ti amo

Ti amerò sempre

Per sempre




Nessun commento:

Posta un commento