giovedì 2 luglio 2015

L' infinito in un istante

Amore ti amo 

e vivo ancora gli attimi di ieri sotto forma di sensazioni fantastiche 

E se chiudo gli occhi…

riesco a sentire nell'aria il tuo profumo, è ancora così forte e presente 

lo sento permeare ogni angolo di me percepisco il calore delle tue mani 

mentre sfiorano la mia pelle dolcemente

assaporo le tue labbra sulle mie

e sono ancora belli anzi amore bellissimi quei brividi che sento addosso 

quando ti avvicini perchè l'effetto che fai, è ancora lo stesso di quel 

giorno di gennaio...me lo ricordo il giorno in cui ti ho conosciuto come 

se fosse adesso amore mio

Ricordo i profumi di quel giorno, i colori… 

Ricordo il cuore in gola nel vedere un tuo messaggio e le mani tremanti 

mentre rispondono…cancellano riscrivono e la confusione amore che 

provavo la ricordo ancora perché tu sei per me sempre quello stato di

confusione, quelle farfalle nello stomaco, quei brividi lungo la schiena  

e sei quelle sensazioni sublimi di cui non voglio privarmi mai perchè 

mi piace quando mi sfiori e quando il cuore non lo controllo più va a 

mille e mi piace tantissimo...

Tu amore oggi come allora e più di allora mi fai toccare il cielo con 

un dito e mi basta un pensiero un sogno un desiderio per sentirmi 

semplicemente felice da quando tu sei parte della mia vita tutto 

mi sembra nuovo, è come affacciarsi alla finestra e vedere sempre 

un cielo diverso perchè tu mi sai sorprendere perchè tu sei l'eccezione  

sei l'uomo che amo pazzamente e a cui non mi abituerò mai sei la 

mia prima notte d'amore, quella che non dimentico quella che ci 

penso mi sembra all'improvviso di volare. Sei tutti quei brividi 

che lambiscono il mio corpo, quelli che sento e vivo con i quali 

godo e poi sorrido. 

Amore le mie braccia hanno solo una gran voglia di abbracciarti e 

il bisogno di stringerti è forte non so trattenerlo, ti amo e vorrei 

che tu fossi qui…

io voglio te, voglio scivolare in quell'intimità dolce e sublime dove 

per un attimo non c’è bisogno di parole e lì ho voglia di sentire i tuoi 

respiri aumentare e le parole affievolirsi mentre le tue mani diventano 

le mie e voglio farti sentire quanto ti desidero e baciarti con la mente

toccarti col pensiero e voglio che tu senti me su di te e io sento te 

dentro di me, ho voglia di baci carezze e tenerezze di coccole e parole 

dolci e voglio sentire la tua foga nel desiderarmi nel prendermi e farmi 

tua vorrei che tu fossi qui amore adesso sempre ma mi piace pensare

di rubarti qualche ora della tua vita e farla mia...

è tremendamente bello il mondo insieme a te e voglio essere il tuo 

infinito in un istante perché anche se non sei qui amore, sto 

passando ogni attimo con te dentro un pensiero bellissimo




Semplicemente tu...ti amo

ti amerò sempre

Per sempre





Nessun commento:

Posta un commento