giovedì 9 luglio 2015

I want you ... endlessly

Amore ti amo 

e ho sempre voglia di te del relax con te e delle corse fantastiche 

di 20' magari in bici 

ho voglia dei tuoi sguardi delle tue risate dei tuoi sorrisi e poi...

ho voglia delle tue carezze dei tuoi baci del nostro stare bene 

insieme…del nostro godere

Ho tantissima voglia di te e non vorrei essere da nessun’altra 

parte amore se non qui con te adesso 

E sono qui amore con te…

e mi fermo qui per un po’ tra le tue braccia tra tutto quello 

che sei per me tra tutto quello che hai e che mi dai 

mi fermo come una fotografia da stringere tra le mani da 

annusare con desiderio infinito e che può e sa solo parlarmi di te 

mi fermo come un bacio sulle labbra che mi fa battere il cuore a 

mille come mani che scivolano tra le linee del tuo corpo 

e mi fermo qui amore con te in questo fantastico labirinto di pensieri 

e carezze di sguardi penetranti e innamorati di fremiti inarrestabili 

che si incrociano e si fondono insieme, i tuoi e i miei, e mi lascio 

andare tra parole che sanno di miele dolci e profumate tra dediche 

che non hanno confronto e non ci sono parole per dire quanto mi 

piace tutto questo…e per dire quanto ti amo

Amore tienimi con te sempre nei giorni che non possiamo essere 

insieme nelle ore del mattino quando mi svegli con il tuo calore e

quando hai bisogno di un raggio di sole tienimi con te nel tuo cuore 

tra i pensieri e i desideri tienimi stretta tra lenzuola intrise di emozioni 

e sensazioni bellissime e così poco prima di darmi la tua buonanotte

abbracciami coccolami corteggiami fammi sentire la donna più 

importante e unica della tua vita amami fammi sognare perché 

non chiedo altro se non di essere parte di te della tua vita del tuo 

mondo perché tu amore sei tutto il mio mondo…

Semplicemente tu….ti amo e ti amerò sempre. 

Per sempre






Nessun commento:

Posta un commento