sabato 18 luglio 2015

I want you...

Amore ti amo

Non voglio dirti quanto mi manchi stasera, ma quanto ti voglio…

quanto voglio stare con te amore

Voglio sentire la porta aprirsi e il dolce suono dei tuoi passi fondersi 
          con il mio batticuore

Voglio sentire le tue mani sfiorarmi le tue labbra baciarmi

Voglio che tu mi stringa in uno dei tuoi abbracci e lasciare che il 
           fiato mi manchi

Voglio tornare a casa e sentire il tuo profumo nell’aria, quello della 
           doccia appena fatta e del caffè appena versato

Voglio perdermi nei tuoi sguardi quando mi dici che sono bellissima

Voglio lasciarmi cullare dai tuoi spunti quando mi coccoli e mi corteggi

Voglio sentire bruciare il desiderio sulla pelle e lasciarlo scorrere 
          tra anima e corpo

Voglio che tu sia dentro i miei fremiti

Voglio fare l’amore con te fino a sentirmi spossata e felice e condividere 
          con te le sensazioni più belle

Voglio stare con te

Voglio te la mia dolce ossessione la mia tangibile realtà il mio tutto
           e tutto il mio mondo

Voglio la magia delle notti con te, l'uomo della mia vita e che amo 
          alla follia


Ti voglio amore dove sei tu arrivo io e dove sono io arrivi tu…
             una parola un sogno un sorriso una canzone un brivido…
             ecco amore Io&Te insieme appiccicati legati sposati innamorati


Ti voglio ad un respiro da me…più vicino amore ti voglio dentro di me…

Semplicemente amore I want yo

perché quando tu sei qui con me io mi sento finalmente a casa…

e non voglio essere da nessun'altra parte e non voglio nessun altro 

che non sia tu, because...

Love is You




Semplicemente tu…ti amo

Ti amerò sempre

Per sempre

Nessun commento:

Posta un commento