mercoledì 1 luglio 2015

Amo le tue coccole...e amo te

Amore ti amo

avevo voglia di te di abbracciarti e di baciarti 

avevo voglia delle tue splendide parole dei tuoi pensieri per me 

e così ti pensavo infinitamente 

desiderando le tue coccole 

sognando il tuo modo di corteggiarmi e 

volevo che tu sapessi quanto ti amo volevo dirtelo e ribadirlo 

volevo che tu lo sentissi forte e chiaro e poi volevo dirti 

che mi manchi tantissimo e che i miei giorni senza di te

sono troppo lunghi e mentre pensavo che sei tutto il mio 

mondo…sei arrivato amore e il mio cuore ha cominciato a 

battere come impazzito semplicemente sottosopra da sentirlo 

in ogni angolo del mio corpo…

E adesso sei qui amore sei davanti a me e mi baci mi accarezzi 

mi dici con la tua dolcezza che non resistevi e desideravi essere qui, 

mi regali attimi di estasi pura, tu sei un’emozione sempre inaspettata 

e sei arrivato portandomi fremiti sussulti brividi e mentre ti guardo 

mi sento felice straripante d’amore le pieghe della mia pelle si riempiono 

del tuo profumo e del tuo sapore e gli attimi che mi stai regalando 

prendono forma come quella di un desiderio che si rafforza si amplifica 

accanto a te come una dedica tutta per te…ti amo da morire 

Amo le tue coccole fatte di parole che rimangono impresse nel mio 

cuore che risuonano come la melodia più dolce le amo così tanto 

amore che diventano, come piace a te e a me, spunti fantastici per 

queste nostre pagine dove le emozioni diventano tangibili…tanto da

sentirmele dentro parola dopo parola dolci come carezze

“Amore sei sempre la mia stella che brilla e non mi fa sentire solo, la mia rosa 

che col suo profumo mi fa inebriare, sei la rugiada del mattino, che fresca in 

una notte calda ti porta sollievo quasi piacere, 

sei l aria che respiro che mi da vita e energia, 
sei tutto quello che desidero, 

e sei il desiderio, sei la donna per cui resto fedele e mi piace farmi scoppiare 


mogio, farmelo prendere in mano  farlo vibrare scoppiare di desiderio che 


solo tu sai e puoi fare, come la stella piu' bella il sole si oscura quando ci sei 


tu con la tua bellezza le tue dolci forme, il tuo seno le tue gambe cosi sexy 

il tuo sedere cosi sensuale sei sexy dolce bellissima fantastica 



semplicemente tu...ti amo



Amore sappi che è impossibile non pensare a te

io ti penso tanto e ti penso sempre

è impossibile non perdermi tra le tue coccole

e non sentire le tue carezze che mi scaldano

amore è impossibile non donarmi a te anima e corpo 

ogni volta che ci incontriamo

ed è impossibile amore mio fermare i miei pensieri 

che mille volte al giorno e...moltissimo di più 

ti cercano in ogni istante di noi




Semplicemente tu...ti amo

ti amerò sempre

Per sempre


Una dedica speciale è quella per te amore mio

quando le mani ti cercano le dita si intrecciano...

stanotte è una notte magica mentre con il cuore in gola 

e la voce colma di emozione

sussurro che amo te che mi piace sentirti penetrare dentro di me

e fonderti con i miei fremiti e mi piace quella carezza dolce della notte

le mie mani si muovono dolcemente e la voglia di andare oltre è forte pressante 

finchè tu arrivi fin dove io ti voglio...dentro amore mio fin dove si può 

fin dove mi sento morire di piacere...solo con te amore

Ti amo e tu sei tutto quello che potessi desiderare...

e mi sento piena di te...



Nessun commento:

Posta un commento