domenica 26 luglio 2015

Aspetto Desidero Sogno...Te Amore

Amore ti amo e ti amo tantissimo

e penso a te amore e sebbene tu sia partito da poco aspetto che torni 

da me perché tu torni sempre da me amore mio, 

ricordo ancora la prima volta che me lo hai detto che saresti tornato 

da me sempre dove trovi il tuo porto sicuro e tu sei il mio ti assicuro  

E così amore ti aspetto ti desidero ti sogno...

Vorrei far volare il tempo per poterti vedere arrivare 

anche solo per poterti baciare per poterti dire ti amo

per fermare il respiro tra stomaco e gola 

per sentirmi così sottosopra e senza parole e lasciar parlare 

il mio cuore e con i miei battiti sussurrarti Ti Amo

Mi manchi da morire e ti penso così tanto

quanto vorrei sentirti amore...e se anche quel quanto non riesco a

esprimerlo con le parole sappi amore che ho tantissima voglia di te 

L’intensità con la quale sei presente nei miei pensieri è sempre più 

alta e cresce senza fine e ora vorrei averti qui tu ed io in un abbraccio 

infinito come accade nelle nostre magiche notti 

labbra su labbra 

pelle sulla pelle 

calore che si mescola a calore 

respiri che si fondono all'unisono 

anima e corpo insieme 

desiderio 

battiti 

fremiti

Pensieri che sanno di noi che sfilano davanti agli occhi

Pensieri pieni di desideri

desideri con i quali mi vesto e mi nutro avidamente

Ti amo e dolce è il tuo pensiero...semplicemente un pensiero 

bellissimo e io impazzisco per te...ecco perchè mi manchi tanto

E penso a te amore

non c'è sera che io non ripenso a tutto ciò che sei per me

alle emozioni che mi fai provare

vorrei poterti stringere a me prima di addormentarmi

vorrei sentirti anche solo per un attimo

e come ogni sera voglio augurarti la buonanotte

e darti l'ultimo bacio prima di andare a dormire scivolando tra 

lenzuola intrise di te e che profumano d’amore culla dei nostri 

fremiti

Non ho altri pensieri nè desideri all'infuori di te

sei la persona più importante della mia vita

TI amo amore mio ti amo come non mai come sempre e più di sempre

ti amo come non ho mai amato nessuno perché sei un uomo fantastico

sei l'uomo che ho sempre sognato di avere per me

sei tutto quello che voglio

sei l'uomo della mia vita

sei tutta la mia vita

sei tutto il mio mondo

sei il mio tutto più tutto che c’è e moltissimo di più

Sei il solo pensiero bellissimo che mi fa felice

ho bisogno di te amore mio

semplicemente tu...ti amo tantissimo e ti amerò sempre per sempre

Mi manchi da morire amore 

ma mi basta un pensiero...e chiudo gli occhi e sono con te...






When I need you 
Quando ho bisogno di te

Just close my eyes and I'm with you 
Mi basta chiudere gli occhi e sono con te

And all that I so want to give you
E tutto quello che voglio darti

Its only a heart beat away
È solo un battito del cuore a distanza

When I need love
Quando ho bisogno d’amore

I hold out my hands and I touch love …
Tengo le mie mani fuori e tocco l’amore



E l'amore sei tu 

semplicemente tu...


Ti amerò sempre

Per sempre

Amore non ci sei lo so, ma io vorrei essere li, insieme al caffè che assaporerai 

domattina quando prenderai in mano quella tazzina, vorrei scorrere sul video 

del tuo cellulare e nel tuo cuore e vorrei essere accanto a te mentre cammini 

o sei fermo magari a osservare quel sole a mezzogiorno che già una volta ti ha

incantato per cinque minuti con un pensiero bellissimo dentro. 

Amore sì vorrei essere lì accanto a te in silenzio e guardarti vivere per vivere

con te per vivere di te...piena di emozione quella che tu mi regali da quando ci 

siamo incontrati per caso ed è stato il caso più bello della mia vita...





Ti Amo 

Nessun commento:

Posta un commento