martedì 28 luglio 2015

You&Me...and our Super Love

Amore ti amo

e se mi chiedo cosa vuol dire amarti beh sai non esiste una risposta 

esclusiva chiusa definita precisa

Non esiste perchè amarti è qualcosa che non ha limite che non si può 

né voglio circoscrivere sono sensazioni emozioni in continua e perenne

evoluzione è quel moltissimo di più 

quel tutto che più tutto non c’è 

è tutto quello che non pensavo esistesse 

è tutto ciò che non pensavo possibile 

sono le nostre due piccole parentesi dove ci sta tutto il nostro mondo

tra l’infinitamente piccolo e l’infinitamente grande 

è l'amore unico e speciale fra noi in un continuo prendere forma

un sentimento che non ha parole per poter essere descritto

Posso provare a dirti che per me amarti significa...

aggiungere al mio cuore un po' di te

ai miei pensieri una dolce poesia

alle mie giornate un arcobaleno di colori

ai miei desideri una marea di fremiti

amarti significa darti il meglio di me

pensare solo a te 

desiderare solo te...

ma non può essere e non è solo o tutto questo

è anche che ancora oggi, quando ti vedo entrare da quella porta 

mi tremano le gambe

il cuore si ferma per un attimo 

mi manca il fiato e per un po’ rimango senza parole

quando mi baci e mi accarezzi mi sento invadere dalla felicità…

e non vedo l'ora di perdermi in un tuo abbraccio

In quell'abbraccio mi sono persa la prima volta che ti ho visto e 

dopo quasi tre anni continuo a perdermi con un piacere che non 

ha eguali

Amore tu mi regali emozioni uniche e sempre diverse e mi sono 

emozionata ancora ripensando alla prima volta che ti ho visto

un colpo al cuore da subito indescrivibile inaspettato e da subito 

ho pensato che la mia vita non sarebbe più stata come prima…

e non desideravo che te da quel giorno pazzamente te amore

Ho riempito il mio cuore di te e tu mi hai dato emozioni su emozioni 

attraverso gesti pensieri parole che mai avevo assaporato con tale 

intensità e quei frammenti di te li tengo ben custoditi per ritrovarli  

quando ne ho bisogno…e ora amore ne ho bisogno più che mai e così 

lo sai mi siedo sulla riva dei pensieri e non ci sei che tu seduto lì con  

me a guardare le stelle ad ascoltare il mare…

ad ascoltare te tremendamente sottosopra 

semplicemente innamorata

a chiederti con tutto l'amore che provo 

ღ Dimmi che sei mio, che una parte di te mi appartiene...

dimmi che sono parte di te, dei tuoi pensieri, dei tuoi desideri...

come sempre più di sempre, anche stasera…per sempreღ


Tu sei il mio Super love

e io ti amo 




Semplicemente tu...


e ti amerò sempre

Per sempre



Nessun commento:

Posta un commento