giovedì 16 luglio 2015

All'improvviso un raggio di sole...

Amore ti amo

e so che sarà infinitamente lungo e interminabile questo tempo 

senza di te e mi fermo a pensare a noi al giorno che ci siamo incontrati,

succede così amore quando tu vai via per qualche giorno e accade che 

io penso al principio a quando tu io noi…a quando io sono inciampata 

in te mentre camminavo in una giornata qualunque grigia e molto 

normale, di quelle con il cielo chiaro e la luce bianca ma così 

insignificante…

Poi all'improvviso un raggio di sole, la tua luce dorata mi ha avvolto 

ho indugiato un istante e ho sentito le mie gambe tremare e ti ho 

visto amore e da quel giorno nulla è rimasto uguale...

Ti ho desiderato sognato aspettato e ho passato giorni in totale 

confusione completamente combattuta tra il parlarti e…l'ignorarti, 

ma questo è stato impossibile amore e ho passato giorni desiderando 

te cercandoti sognandoti, ho passato giorni inventandoti disegnando 

anima e corpo colorando e colmando emozioni di te sfumando i miei 

silenzi in chiacchierate fantastiche e adesso amore come allora io 

chiudo gli occhi e ti vedo ti sogno ti desidero ti voglio e ti aspetto 

con le mie dita percorro te attraverso me in ogni lembo e tu so che 

anche tu lo stai facendo sotto le lenzuola con me come me ed è tutto 

bellissimo…ti osservo non stacco i miei sguardi da te sei come un’opera 

d’arte ricca di dettagli di sfumature leggere che solo i miei sguardi 

innamorati sanno vedere e il mio cuore ti sta accarezzando…

mi piace quello che vedo dentro di te quei pensieri bellissimi invisibili 

agli occhi ma io li sento tutti amore perché come nella mia favola 

più bella

“It is only with the heart that one can see rightly,

what is essential is invisible to the eye” 


E volevo ricordarti ancora che tu sei 


il mio Essenziale



Semplicemente tu...ti amo

ti amerò sempre




Per sempre



Nessun commento:

Posta un commento