giovedì 23 luglio 2015

That's Amore

Amore ti amo

ti amo perché sei tutto per me e ti ritrovo in ogni angolo di mondo 

quel mondo fantastico che non ha bisogno di spazi immensi per essere 

tale e sebbene ristretto a due smisurate parentesi è tutto quello che mi 

fa stare bene perché in quel mondo amore ci sei tu…con me

Semplicemente tu…ti amo

ti amo perché riempi la mia vita e ti amo dalla prima volta che ti ho 

sentito parlare dal primo scambio di battute tra noi ti amo dal tuo primo 

sorriso per me e dal tuo primo pensiero da quel caldo pensiero che ti 

accompagnava verso la neve, non dimenticherò mai la tua dolcezza 

quando l’hai detto e tu da allora mi hai rubato ogni pensiero perché non 

ci sei che tu dentro di me…e poi amore ti amo perché mi fai ridere e 

perché ti fai aspettare ma ti rifai sempre alla grande quando torni da me 

ti amo perché torni sempre da me e mi fa scoppiare il cuore di felicità 

e nessuno è più felice di me che so di essere amata da un uomo 

fantastico come te…grazie my love

anche io ti amo alla follia e spero che tu sia felice per questo…

dimmi di sì….grazie mon amour ti ho sentito

ti amo per tutte le cose belle che mi regali per l’anello che hai scambiato 

con me quando mi hai sposato per le tue dediche sublimi che mi fanno

innamorare sempre di più e ti amo per la tua fedeltà perché mi rassicuri 

sempre e mi fai sentire protetta ti amo da sempre e per sempre, 

ti amo infinitamente e non so e neppure voglio amarti diversamente…

ti amo per i colori che hai riversato su una tela bianca quale ero io 

dandole la vivacità l’intensità la passione che si può ritrovare solo in 

un quadro di Van Gogh…te lo ricorderai amore quando mi hai detto 

più o meno così…io me lo ricordo perché ho amato e amo sempre 

essere un colore unico e prezioso per te…

ti amo per i colori che sai dare ai nostri attimi e al nostro amore, colori 

che non sono mai uguali che si riempiono di sfumature dolci eccitanti 

intriganti come il rosso il giallo il blu…ti amo per la passione la gelosia 

la felicità che provi insieme a me per la magia che c’è nell'aria perchè 

Io&Te siamo solo sempre Noi 

Amore ti amo e ti voglio solo per me

Sei il mio tutto la mia felicità 

Sei l’uomo che amo alla follia che mi fa sentire unica speciale desiderata 

amata e bellissima

Sei tutto ciò che riempie il mio pezzo di cielo sole luna stelle arcobaleno 

Quanto spazio nel nostro mondo!

Sei la mia felicità i fremiti i desideri sei l’amore romantico e anche no…

tu sei speciale amore mio e sei tutto quello che ho sempre voluto avere 

e voglio solo te ora sempre per sempre sei la mia unica essenza...


Semplicemente tu…


ti amerò sempre

Per sempre










Amore tu mi fai sognare e ti sto aspettando

tu lo sai perchè...

Ti amo 

Nessun commento:

Posta un commento