sabato 25 luglio 2015

You and I punto

Amore ti amo

sei stato lontano per tanti giorni e io ho desiderato per ogni istante di quei giorni 

il tuo ritorno a casa e ogni sera provavo le stesse emozioni che provo quando sei 

con me mi coccoli mi corteggi e poi facciamo l'amore

Lasciavo i miei pensieri liberi e la mia mente volava da te e non mi sono mai 

sentita completamente sola…

Riempivo i miei pensieri di te e le mie attese d’amore 

e non c’era mattina 

e non c’era notte 

che non mi svegliassi

e non mi addormentassi  

con la voglia di sentire il tuo profumo tra le lenzuola 

con le mie mani cercavo il tuo corpo

e potevo sentire il tuo respiro il tuo desiderio unirsi al mio 

e il calore delle tue carezze 

la passione dei tuoi baci…

Non c’è stato un giorno un momento un secondo di quel tempo 

che non ti abbia pensato 

che non abbia pensato a noi 

che non abbia assaporato la tua essenza la tua presenza il tuo amore

e tu mi hai fatto scoppiare il cuore quando sei tornato a casa e sei venuto 

a salutarmi…con tutta la tua dolcezza

Ti amo tantissimo

E il solo pensarti  mi provoca un’infinità di emozioni

Il solo ascoltarti mi rende felice mi fa sentire speciale amore 

e come potrebbe essere diversamente

quando tu sai accarezzarmi con i tuoi bellissimi pensieri


"Amore...un bacio una carezza, amore devo andare in  R......

per un mese  per quel progetto gia' iniziato l anno scorso

sono rientrato poco fa da M.....

ti penso sempre sei sempre nei miei pensieri

l unica donna della mia vita, restero' fedele,

ti amo sei fantastica la numero uno ti adoro Simona

sei l unico mio pensiero fisso, la mia piu dolce realta'

ti amo, ti faro' delle dediche sotto le lenzuola

tu godi per me ti amo"



Amore sai che ho un'infinita voglia di stare con te dopo questi lunghissimi giorni,

vederti ti giuro mi ha riempito di gioia e sono felice per te per il tuo lavoro davvero

tantissimo immensamente anche se mi manchi già amore e so che mi mancherai

ogni attimo più del precedente ma anche io ti penserò tantissimo ti sognerò

ti resterò fedele e magari farò solo un po' la diva p... per te sculettando e sono

felice che tu mi abbia chiesto di godere per te perchè è tutto quello che vorrò

fare e che farò con infinito piacere amore solo per te sotto le lenzuola voglio

essere tua moglie sempre.

Amore volevo dirti che ti amo tantissimo che non ho altri pensieri nè desideri

all'infuori di te e la mattina mi sveglierò pensando a te e con i pensieri in volo

ti darò il buongiorno e poi faremo colazione insieme e ti preparerò il caffè e

gusterò gocce di miele e ti porterò con me ovunque amore in spiaggia

al lungomare sotto quel ponte sempre Io&Te solo Noi e poi sarà bellissimo

leccare dallo stesso cono un gelato limone e cioccolato e tu la sera prima di

infilarti sotto le lenzuola mi coccolerai mi corteggerai e poi voglio quelle 

dediche che mi hai promesso...tutte da condividere amore mio, ti amo...

ci prenderemo per mano e conteremo le stelle e sapremo quanti baci ci 

scambieremo e mi sentirò piena di te, amore sai confesso che spero in una 

tua sorpresa so che hai quella regola ma io sogno che tu come avevi già fatto 

l'estate scorsa la vorrai sovvertire...anche solo una volta...ma mi basta sapere 

che mi pensi che mi ami che mi resterai fedele che sono il tuo pensiero fisso 

la tua dolce realtà e che mi farai le dediche...

Amore portami con te, lo sai che io vengo sempre con te, ti amo


Semplicemente tu...



e ti amerò sempre

Per sempre



Amore, se ti dicessi che...

tu sei la mia emozione e le emozioni che mi fai provare sono intense e uniche 

perché non le avevo mai provate prima 

perché ti amo come non pensavo possibile 

perché aspettarti è bellissimo 

perché la voglia di te si moltiplica 

perché esisti solo tu amore e ti amo tantissimo e sei un pensiero bellissimo…

perchè sei il mio tutto e moltissimo di più...

Ecco amore se ti dicessi tutto questo basterebbe per farti capire quante sono 

le emozioni che mi regali?

Forse sì ma sappi che sono solo un piccolo campionario tra quelle che davvero 

mi fai provare…ti amo amore e mi fai emozionare sempre. 

Io e te siamo quell'emozione inaspettata che ci ha fatto innamorare ricordi 

vero amore? Sarà così per sempre…



Si amore mio tu hai la capacità di farmi emozionare sempre con i tuoi gesti  

i tuoi sguardi le tue parole i tuoi pensieri il nostro anello le tue fughe d’amore, 

con te sono felice, ci siamo incontrati per caso e da quel giorno io ho scelto te 

e tu hai scelto me e non ho altri pensieri né desideri all'infuori di te e adoro 

quando mi coccoli e mi corteggi e mi fai morire di desiderio

Se non mi dai emozioni tu chi potrebbe farlo amore mio? 

Semplicemente tu

Solamente tu

Pazzamente tu...

Ti amo amore e ti amerò per sempre

Sei solo tu il mio pensiero bellissimo





Ti amo




Nessun commento:

Posta un commento