giovedì 30 luglio 2015

ღTu tra le stelle, ti amoღ

Amore ti amo

e conto i giorni le notti gli attimi che mi separano da te e mi sembra 

che non passino mai…

interminabile questo tempo senza di te, mi manchi tantissimo…

tutto mi parla di te e adesso sono qui per dirti che ti amo pazzamente 

come non pensavo possibile e ti amo sempre di più

Amore ti sento così presente dentro di me, vivo emozioni forti e intense 

come tutte quelle che hanno te come sfondo che colorano le mie giornate 

che come musica risuonano tra anima e corpo e mi fanno fremere per 

te…ti desidero tantissimo

Un’altra notte per cercarti per riempirmi di te per sognarti

Amore d’istinto apro la mia finestra sollevo lo sguardo verso il cielo 

cercando tre nuvolette, una piccola una grande una piccola, l’sos 

d’amore più dolce e romantico tra noi e poi non posso che rimanere 

soavemente incantata vedendo tutte quelle stelle e comincio a contarle 

così come un giorno mi avevi detto di fare, ricordi vero?

Amore, contare le stelle per sapere quanti baci vorresti darmi quante 

volte mi desideri, lo ricordo come se fosse adesso quando l’hai detto 

e ancora oggi mi sento avvolgere dai brividi più eccitanti quelli che mi 

fanno ancora e sempre sussultare e battere il cuore all'impazzata…

amore mi sento un po’ come quella ragazzina che sai mentre provo a 

contarle ma non mi importa se sa di adolescenziale quello che mi spingi 

a fare perché io amo farlo e lo farei non una ma mille e mille volte 

ancora infinitamente senza se senza ma semplicemente perché mi 

rende felice mi fa stare bene mi piace tantissimo e mi sembra di 

stare con te…

E poi è bellissimo pensare e riscoprire con infinito stupore che ogni 

stella è un bacio un desiderio sono le tue parole i nostri pensieri che 

si intrecciano le note delle nostre canzoni, ogni stella un sussurro un 

palpito un'emozione da vivere e da condividere con te il mio super love 

l'uomo della mia vita l'uomo che amo follemente, il mio dolce marito 

e...moltissimo di più.

In ogni stella ritrovo i nostri sogni amore che si dilatano crescono si 

moltiplicano diventando infinitamente dolci romantici innamorati eccitanti

intriganti e…frementi come la tangibile realtà che sei per me

Amore ho provato a contarle anche questa notte con irrefrenabile 

voglia…ma quando penso di aver contato ogni stella eccone brillare 

un'altra e un'altra e un'altra ancora, si accendono e brillano come 

piccole lucciole nei silenzi e nel buio di una notte che sembra non 

finire mai eppure così piena di te...

mi manchi lo sai e ho un solo pensiero un solo desiderio...sei tu amore 

solo tu sempre tu, quanto ti amo e quanti spazi dentro di me per pensare 

a te per portarti con me tra i lembi di lenzuola di seta che ci accarezzano 

ci sfiorano ci fanno sussultare fino a quando mi addormento con te sulla 

pelle felice appagata e in qualche modo spossata...

Amore sei unico e speciale e io ti amo ti desidero ti voglio ti adoro…

sei un pensiero bellissimo sublime irresistibile…


Chiudo gli occhi mentre intorno tutto rallenta

e tra emozioni complici si può navigare

perdendosi tra infinite sensazioni

ti tengo stretto a me mi tieni stretta a te

palpiti d'amore emozioni estreme...

Amore scivolando sulla pelle stringo le tue mani

e tra lenzuola intrise d’amore tu...vieni con me






Semplicemente tu…


Ti amerò sempre


Per sempre 



Un bacio innamorato

Ti amo

Nessun commento:

Posta un commento