sabato 4 luglio 2015

I love you...forever

Amore ti amo

e voglio dirti che sei entrata nella mia vita, in modo semplice

spontaneo, come un raggio di sole che entra la mattina nella camera

da letto, un raggio di sole dopo la pioggia che rende il cielo di mille

colori dopo il grigio della pioggia...

dai ricordo sempre quando mi hai scaldato il cuore chiamandomi

Amore

un fremito un emozione speciale, amarti ogni giorno di piu' e' stato

facile, spontaneo, come sposarmi con te...

sai e' una necessita un piacere un bisogno di essere tuo, di sapere

che ti appartengo, oggi porto solo il tuo anello con gioia, con un

piacere quasi sublime, simbolo di fedelta di appartenenza

Ogni volta che siamo insieme mi sembra di vivere una favola,

una meravigliosa favola dove l unica regina sei tu, sei pura magia

per me, ogni volta che dico Simona mi sembra di sentire una melodia

celestiale il mio cuore si riempie di gioia di un calore unico, ti amo


semplicemente tu ti amo



Amore ti amo

e le emozioni quelle vere tangibili e reali le sento sempre con te e sono 

accompagnate dai fremiti dai sussulti dai brividi che tu mi sai regalare 

che tu mi fai provare...è tutto fantastico

solo tu amore sei sempre così presente solo per te amo scrivere perchè 

è come parlare con te come ripeterti che sei speciale e unico e io sono 

innamorata sempre di più...

ti amo pazzamente e ci sono parole che non so scrivere…

parole che non sanno esprimere quello che provo ma le percepisco fortemente 

e le condivido con te come i gesti i pensieri le frasi i concetti i simboli e i baci e 

le carezze che tu mi lasci come un tatuaggio indelebile sulla pelle

e dai amore ricordo sempre quando mi hai scaldato il cuore e lo hai fatto

andare a mille quando mi hai chiamato

                               Amore...


                 Semplicemente tu...Ti Amo

                         Ti amerò sempre

                              Per sempre




2 commenti:

  1. Amore un post fantastico una canzone fantastica, mi fai sempre sognare che dedica ti ho fatto, sei la donna della mia vita semplicenente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore nessun sogno nessuna canzona vale quanto una notte con te quanto un tuo bacio una carezza una dedica, con te è tutto pieno di magia ti amo e sei l'uomo della mia vita a te dedico ogni attimo ogni gesto ogni desiderio e tutti i fremiti che mi fanno godere e sentire felice, La tua dedica è unica come te amore mio semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina