lunedì 6 luglio 2015

Sei tangibile realtà

Amore ti amo

sei un pensiero travolgente mai indifferente neppure quando con 

me c'è una marea di gente

Tu riesci sempre a farmi appartare con te e io volo da te sei la 

mia dolce calamita che mi attrae e mi seduce

Sei tutta la mia vita e stasera vorrei tanto poterti incontrare…

in questa serata così lunga ti sto cercando amore e l’orizzonte 

non è sufficiente a trattenere i miei desideri che non si fermano 

laddove mare e cielo si incontrano, scavalcano quella linea vanno 

oltre amore oltre ogni possibile pensiero oltre ogni desiderio e oltre 

ogni sogno io ti ritrovo ad aspettarmi perché sei un sogno che faccio 

ad occhi aperti

Sì amore tu mi fai sognare...

la tua pelle calda morbida profumata

sfiorarti e sentirla, toccarla e viverla con l’intensità che solo l’amore 

che provo per te mi può regalare

E amo quell'emozione che si insinua nella mia mente come un 

pensiero sublime pieno di gemiti che mi porta al nostro incontro 

agli attimi che trascorriamo insieme a quando io e te facciamo 

l’amore alle notti magiche tra noi…

le tue dita che corrono sul mio corpo la tua bocca calda e sensuale 

la mia che si posa su gocce d’amore da assaporare da sentire vibrare 

dentro…la tua dolcezza nel farmi sentire unica e speciale

E volerti è un desiderio forte così forte da farmi mancare il respiro…

sognare i tuoi sguardi che mi spogliano giocare con te fare i compiti 

che mi assegni che pensiamo insieme che ci eccitano ci intrigano…

sei un pensiero bellissimo

L’attrazione il desiderio che proviamo, tutto diventa alchimia quando 

invade le nostre menti e i nostri pensieri così tanto da liberare le 

nostre fantasie da sentirmi così sottosopra ed è bellissimo lasciarmi 

andare per realizzare qualcosa che non è dovere ma immenso 

piacere qualcosa che voglio e voglio solo con te e lasciarmi andare 

tra le tue braccia spogliarti accarezzarti e moltissimo di più fino a 

sentirmi stremata spossata appagata e soprattutto felice

Sai amore in quest’atmosfera magica e colma di musica sensuale 

io ballerei  per te mi lascerei prendere da te e mi perderei in mille 

baci a cominciare dalla tua bocca e poi giù sempre giù amore fino 

a gustare ogni millimetro di te fino a farti esplodere di piacere fino 

a farti scoppiare come dici sempre tu amore mio e bere di te 

regalarti i miei fremiti farli diventare quella realtà tangibile che 

solo tu puoi…

balla con me amore guidami in questi passi io lo voglio 

tantissimo oggi domani sempre…per sempre



Semplicemente Tu...ti amo

ti amerò sempre

Per sempre




Nessun commento:

Posta un commento