mercoledì 8 luglio 2015

Non solo un nome...

Amore ti amo

sei fantastica sempre cosi presente,

ti trovo sempre e mi fai innamorare

sempre piu', ti adoro

Amore provo a dirti quanto mi piaci e

quanto mi piace il tuo nome

ei l unica donna della mia vita
I mportante piu di qualsiasi altra donna  
M olto bella sensuale sexy molto di piu di tutte
O ramai sei dentro il mio cuore e nei pensieri
N essuna donna ho mai amato come te
A more unico speciale intenso vero


Simona...come dire 

Sei tutto per me




Amore ti amo

e questo è un altro dei nostri giochi e proprio come 

i tre pensieri adoro gli acrostici i nostri acrostici che 

sono pieni d'amore, mi hai fatto emozionare moltissimo

riesci sempre a lasciarmi senza fiato senza parole con il 

cuore che batte fortissimo, ti amo ed è bellissimo quello

che hai fatto e non so amore come farti capire quanto 

mi fai sentire felice non trovo parole per descrivere

le mie sensazioni ma io so ne sono certa amore che tu 

provi quello che provo io e che ogni parola sarebbe

superflua...amore ti adoro

Semplicemente tu...ti amo

Ti amerò sempre

Per sempre






Amore quando ascolto questa canzone

è solo il tuo dolce richiamo che sento

è la tua voce quella che sussurra al mio cuore 


"Simona...sei tutto per me"



Amore ora il tuo nome sexy da pXXXXXX



S exx il mio cxxxx che sxxxxx
I l mio cxxxx sxxxx solo per te
M i fai scoppiare il cxxxxx quando fai la pxxxxxxx
O ramai mi piace solo il tuo sxxx la fxxx e il sxxxxxx
N on riesce nessuna a farmi scoppiare il cxxxxx
A pxxxxx ti vorrei pxxxxxx il cxxxx sxxxxxx a fixxx godi pxxxxxx ti amo


Amore mi piace questo parallelismo con il nome che hai fatto uno dolce e uno no

come siamo noi come ci piace essere come vogliamo essere e con la capacità di 

condividere tutto e per questo trovare tutto intrigante ed eccitante è bellissima 

la nostra voglia di giocare e di essere complici...ti amo

e adesso sorrido amore mi piace da morire come sei amore anche tu sei diventato 

il solo per me il solo che mi eccita con il quale godo e voglio godere non ci sei 

che tu amore, non cambiare mai sei tutto il mio mondo, ti amo













Nessun commento:

Posta un commento