martedì 30 giugno 2015

A volte...nei pensieri più profondi

Amore ti amo

ti voglio tantissimo e per questo ti cerco nel silenzio di un abbraccio, 


in un attimo di eternità e dolcemente ti sfioro nei miei pensieri…

sono pensieri bellissimi quelli che ti riguardano e mi fanno capire 

quanto mi piace amarti e quanto mi innamoro attimo dopo attimo 

sempre di più dell’uomo fantastico che sei, mi emoziono sempre 

quando parlo di te quando tu piano piano dolcemente 

prepotentemente occupi e invadi ogni mio spazio e lascio che sia 

anzi amore voglio che sia e penso che da quando ci siamo incontrati 

per caso i nostri sguardi da subito sembravano calamitati…ha un 

suono davvero dolcissimo questa calamita, chissà perché amore mio…

Amore lasciati sedurre da quel suono e vivilo quando sei sotto le 

lenzuola, da solo…ma con un dolce pensiero di tua moglie nel cuore 

e magari anche no...io lo farò amore e pregusto ogni attimo

Ti regalerò i miei battiti le mie ansie i miei respiri smorzati tra 

stomaco e gola, ti regalerò desideri e voglie infinite e saranno tuoi 

anche i miei fremiti i pensieri innamorati e tutte le cose più belle che 

sto provando con te che provo per te e che il mio cuore custodisce

gelosamente…e ti penso tanto e ti penso sempre

Vorrei farti capire la forza di ogni mio pensiero e come si fa a pensarti 

così tanto incessantemente, a volte mi siedo sulla mia poltrona, 

accavallo le gambe le accarezzo e rimango così con lo sguardo che va 

lontano, ascolto una canzone...due...tre...ancora...tutte quelle che ci 

dedichiamo e ci fanno sognare e ti penso.

Altre volte capita così, all'improvviso magari mentre sorseggio il caffè 

o faccio la doccia o magari cucino o mordo un kinder bueno o magari 

quando mi sento un po’ triste e sola o felice e piena d’amore…

non so esattamente il momento preciso in cui inizio a pensarti, forse 

perchè  lo faccio in continuazione e non c’è inizio né fine in questo 

nostro amarci…è un incessante fluire costante e crescente persistente 

incredibilmente fantastico quel pensiero bellissimo che sei tu 

semplicemente unicamente tu…l’uomo che amo alla follia

A volte rimango sospesa nel dormiveglia a metà tra realtà e sogno, 

momenti che amo davvero tanto perché lì ci sei tu con le mie fantasie 

a volte dolcissime a volte intriganti eccitanti ma sempre bellissime…

Sorrido piena di te e inizio a...

a pensarti

a cercarti nei miei pensieri più profondi...

a vederti come se fossi lì accanto a me, tu che accarezzi l’anello 

lo baci mi spogli 

a sentirti mentre ti avvicini e mi sussurri che mi ami e sono la 

donna della tua vita e poi tante coccole amore…

è tutto sublime amore mio e sei così presente impresso nella mia 

mente dalla quale non uscirai mai…tu sei sempre con me amore 


Semplicemente tu…

ti amo e ti amerò sempre. 

Per sempre









E mi sento infinita quando ti sento vicino, quando penso a te, 

quando parlo di te, quando scrivo per te quando desidero e voglio te

e quando il mio cuore sussurra "Amore ti amo e non ho altri pensieri

nè desideri all'infuori di te" e fremo libera nei sensi e vogliosamente 

dedita a te...


Nessun commento:

Posta un commento