domenica 7 giugno 2015

Il primo pensiero...

Amore ti amo,

quando sorge il sole il primo pensiero sei tu, 

la gioia di sapere che sei li ad aspettarmi

che ho desiderio di sentirti 

è come quando la luna bacia il mare,

un connubio di colori da quello argenteo della luna a quello blu

argento del mare, si fondono...si completano per dare vita ad

uno spettacolo meraviglioso e unico, è come quando mi dici

ti amo, io mi sciolgo mi calamito mi emoziono mi eccito tanto

solo al sentirmelo dire...

Amore di solo una parola, per me e’ come avere i tesori piu’

preziosi del mondo e, se la parola che dirai e’

Ti amo per sempre,

allora non c’e’ tesoro prezioso al mondo che mi appaghi quanto

sentirtelo dire, ascoltami amore te lo sto sussurrando e mi emoziona

tanto dirti che -Amore ti amo per sempre...-

e se devo scrivere la parola vita io scrivo

Simona perche’ tu sei la mia vita e sei incancellabile nella mia mente,

quasi come fosse incisa a fuoco, mi pace parlare con te,

sentire le tue emozioni che si fondono con le mie, tu sai

come far risplendere di luce dell’amore da ogni parola, le sensazioni

che mi fai provare sono tante dolci fantastiche e mi bastano cinque

minuti per stare con te: uno per parlarti, uno per ascoltarti, uno per

guardarti, uno per amarti e uno per mettere indietro l’orologio ahah

si indietro perche’ vorrei iniziare sempre da capo, come una notte

di miele una notte d amore , sei fantastica Simona

Semplicemente tu...ti amo

e vorrei aggiungere che ti amo tanto da esserti fedele, da portare

il nostro anello come fosse l unica magia che mi sostiene...

Simona, amore ti amo

 

Amore quell'unica magia che ti sostiene è davvero sublime,
 
anche per me è così sei un dolce poeta sei il mio poeta più dolce ed 
 
emozionante, l'unico amore mio

Semplicemente tu... ti amo
 
ti amerò sempre
 
per sempre
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post magico, fantastico sei sempre fantastica,mi emozioni sempre, riesci sempre a far salire mogio, sgambato, ma quando ti legge sembra ti voglia salutare come i militari con l alza bandiera, sei fantastica semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sì magico è quello che esprime al meglio quello che provo quando penso a te ai tuoi pensieri a quello che proviamo l'un l'altra all'amore che cresce in noi, questi sono i tuoi spunti amore e sono magici e fantastici sono quel qualcosa che mi fa sentire unica desiderata amata speciale e soprattutto tua...solo e completamente tua, innamorata ed eccitata di accogliere il tuo alzabandiera...mi piace amore e fremo per te e con te, ti desidero semplicemente tu...ti amo amore

    RispondiElimina