sabato 20 giugno 2015

A te...grazie amore

Amore ti amo

e oggi mi manchi infinitamente lo sai ma non te lo dirò qui amore 

se non altro perché tu lo sai già quanto mi manchi e oggi più che mai

Amore mio

a te che mi hai dato molto più di quello che osavo pensare immaginare 

e chiedere…

all'amore che hai dentro e che vedo farsi materia in ogni istante

a te che fai muovere il cuore e l’anima e quei movimenti diventano 

fremiti intensi e vibranti

ai tuoi sguardi che sanno parlare e spiegarmi cose che non sapevo 

non vedevo non sentivo...semplicemente meravigliose le tue spiegazioni

ai tuoi splendidi pensieri, nuvole e profumo che inebriano i miei sensi 

alle tue mani sui mie fianchi che lambiscono tra mille brividi e un 

batticuore infinito e al tuo corpo dolce che non cammina ma danza 

dentro e accanto a me

alla tua anima, così grande e dolce, così semplice e viva, così 

inspiegabilmente e fantasticamente vicina alla mia

A te amore mio…al meraviglioso marito che sei 

a questo amore che non ha abbastanza parole per esprimere la 

grandezza di ciò che proviamo...parole che dovremmo inventare…

parole che non esistono ma sappiamo...parole dette sulle labbra…

parole che io&te pronunciamo anche solo sfiorandoci parole senza 

suono ma che fanno rumore dentro, come la più dolce melodia

a te amore mio…a te il mio più grande grazie per tutto  quello che 

mi sai trasmettere dare e regalare

grazie amore per la nostra vita insieme per voler condividere con me 

parte della tua per avermi scelto come compagna come la donna della 

tua vita per volermi con te 

grazie sulle labbra e sul cuore

e grazie anche a NOI DUE e alla nostra voglia di cambiare le nostre 

giornate e trasformare un po’ la visione del mondo per cucirci addosso 

un’esistenza coerente con i nostri sogni…

"La felicità consiste nel desiderare quello che si ha…” 

e io sono felice di avere te e la mia vita con te…

tu mi fai sognare amore mio…

Ma adesso non so trattenermi devo proprio dirtelo 

MI MANCHI

Vorrei tanto averti qui vicino a me

Mi manchi infinitamente amore mio

E aspetterò…

come sempre più di sempre aspetterò che tu apra 

quella porta e aspetterò un bacio una carezza come la sola 

cosa che voglio e desidero

aspetterò una dedica speciale da mio marito

e tu sai come mi fai sentire quando lo fai

Amore ti amo

E queste parole mi sembrano troppo strette per questo nostro 

amore e troppo poche per contenerlo tutto…

ma sono le uniche che ne fanno capire l’essenza...

Amore...

"non tutti sanno che le stelle brillano per tutti, 

ma non brillano per me...

se non sto con te"




Amore spero che ti piaccia ogni tanto sentire un po' dei miei suoni, 

quelli della mia terra, mi avevi detto che ti piacevano quei suoni...


Semplicemente tu…ti amo 

e ti amerò sempre

Per sempre




ღஐღ Notte Amore ღஐღ


Nessun commento:

Posta un commento