domenica 21 giugno 2015

Penso a noi...

Amore ti amo

e penso a noi stasera come se fossimo un unico legame inscindibile 

uniti sposati innamorati…semplicemente noi 

Sai amore non è per nulla strano pensare a ogni attimo e vedere 

che ogni stella della notte sorride quando ti abbraccio nei miei 

pensieri e ovunque guardino i miei occhi sei tu ad esserci…tu con 

me perché lo sai amore che io ti voglio solo e sempre per me…

Qualsiasi cosa io sfiori tu sei fra le dita…

E quando i miei pensieri volano e sembrano perdersi in realtà 

arrivano sempre a te

Tu che appena ti ho visto questa mattina mi hai strappato un 

sorriso fantastico e mi hai messo a soqquadro i pensieri, ancora 

mi emozioni quando la mattina mi vieni a salutare e mi riempi 

di baci, mi rassicuri mi fai sentire importante e speciale e intanto 

mi accarezzi, tu amore che mentre ancora dormo sento il tuo 

respiro in gola…e mentre mi baci sento così stretta la tua anima 

dentro la mia…come un pensiero bellissimo irrinunciabile mi 

prendi per mano e mi conduci verso i sentieri di un piacere 

assoluto che solo con te assaporo fino in fondo tra dolcezza e 

tenerezza romanticismo e intrigo ed eccitazione 

Io ti amo amore e ti scelgo ogni giorno, noi due ci scegliamo 

ogni giorno, come il più bel vestito e come un profumo…perché 

sei l’unico uomo che voglio sentirmi sulla pelle e dentro il cuore 

Ogni giorno ti trovo e tu sai darmi felicità e colore come niente 

nessuno, tu sei l'uomo della mia vita, l'amore vero e lo sei da 

sempre come se fossi nato per me per incontrarmi e sposarmi…

ed io per te…

E amo quando tu parli di me e di te e amo quando  parli di noi 

con passione amore desiderio, mi dici che sei felice e sei fedele 

come non mai

E io emozionata incantata sedotta da te con lo sguardo sognante 

ti sto ad ascoltare…amore ti amo è tutto quello che penso

Per te provo un amore  immenso che si nasconde nei miei occhi 

volte lucidi che pulsa nelle vene e raggiunge la mente e non 

va via mai

Riesci, ogni volta a farmi sentire femminile, bella e unica 

speciale e desiderata  e poi tutte quelle cose al femminile che mi 

piace essere per te la tua donna  la tua diva p…. la tua p…… la tua 

serva, tua moglie e la donna che ami l’unica donna della tua vita 

che ti fa emozionare e provare sensazioni uniche

E adesso cammino in punta di piedi e mi infilo tra i nostri sogni 

proprio accanto a te amore mio sotto lenzuola stropicciate dai miei 

fremiti dai tuoi desideri che fondendosi insieme rendono ogni nostro 

attimo magico perché siamo quell'emozione che toglie il fiato che fa 

battere il cuore






Semplicemente tu...ti amo

ti amerò sempre

Per sempre







Nessun commento:

Posta un commento