venerdì 19 giugno 2015

E poi sei arrivato tu...

Amore ti amo

e mentre ti penso faccio un salto indietro...


so che tu capisci se inizio così...

E poi sei arrivato tu, il tuo carisma non mi ha lasciato indifferente


io morivo di desiderio al solo pensarti…

Il fatto è che io non mi ero mai seriamente innamorata prima che

arrivassi tu e questo mi ha sconvolto.

Mi ha costretto a ripensare a tutto il mio mondo, a tutto il mio


sistema, a tutto quello che avevo sempre creduto e pensare a te

mi faceva stare bene e non mi sembravano cose da ragazzine né

di una romanticheria spicciola tu non eri solo il mio innamorato e

non eri solo l’attimo di sesso

Tu amore, non sei mai stato solo questo...sei stato e sei, tutto.

Tutto, più di tutto e moltissimo di più... 


Ogni cosa maschile che si possa immaginare: il mio innamorato,

il mio corteggiatore, il mio fidanzato, il mio uomo, il mio padrone,

il mio amore grandissimo, il mio sposo mio marito e a volte anche

il mio schiavo quando per esempio preparavi i quadri e risistemavi

le pareti toglievi qualcosa per lasciare posto a me per guardarmi e

sentirti bene per vivere le sensazioni più belle e sublimi pensando

di essere insieme.

Ci pensavo ieri sera, a letto, a come cambiano le cose a cosa sono


diventata io a cosa sei tu per me, ma forse diventare è un termine

sbagliato, io non sono diventata nulla: sono semplicemente tornata

me stessa sotto la tua guida…mio padrone.

Solo ieri sera, quando cercavo le tue coccole per la conferma della

mia importanza nella tua vita, ho ripensato al pezzo di vita che

abbiamo vissuto insieme che stiamo vivendo insieme e ho pensato

a una delle tue prime cose che mi hai detto quando sei andato verso

la neve con un caldo mio pensiero nel cuore e subito dopo mi hai

confidato quella strana sensazione che chiamavi exxxxxxx e che

provavi mentre mi pensavi.


Ora amore ecco le mie sensazioni appena sotto le lenzuola...

[censored]
 
ma quelle fanno parte dei nostri intimi pensieri quei segreti che
 
confido solo a te
 
 
 
 
Amore ti amo tantissimo
 
Semplicemente tu...
 
ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento