domenica 28 giugno 2015

Il profumo del tempo con te

Amore ti amo

Amore mi manchi da morire…il mio sguardo sorride 

nell'attesa di te.

Ti sto pensando forte e fortemente ti desidero 

e immagino sogno e vivo una delle nostre magiche notti insieme e 

ripercorro gli attimi del desiderio quando la forza delle tue mani come 

fuoco che brucia mi attraversa senza controllo 

le nostre lingue si scaldano al sublime contatto di ogni lembo di noi 

e poi mi lascio agitare da fremiti intensi che non nascono  in un punto 

preciso non sono sulla pelle sotto forma di brividi o nel cuore sotto 

forma di battiti, sono diffusi diversi incessanti continui e costanti 

come il bisogno che ho di te amore mio…sparso ovunque per sentirmi 

come non mai…pazzamente innamorata vogliosa di un uomo fantastico…

semplicemente  tu e io amore esisto perché ci sei tu 

Amore io ti amo e sento nell'aria il profumo del tempo che vorrei 

trascorrere con te e non ha limiti quel tempo scorre fuori dai confini e 

oltre quel concetto di spazio che lo renderebbe finito ma io ti voglio 

sempre amore mio ti voglio per sempre e tra le lenzuola la notte il mio 

corpo profuma come se fosse accanto a te

E  tra le nostre carni gesti desideri fremiti voglie si cercano si 

confondono e si fondono consapevoli che arriverà il giorno in cui tu 

aprendo la porta mi dirai Simona amore sono tornato…

tu mi fai sognare, amore mio sei un pensiero bellissimo

Il nostro mondo è un susseguirsi dei nostri attimi combinati e uniti

insieme….del nostro incontenibile e voglioso bisogno di essere vicini 

anche a mille chilometri di distanza…sempre! 

Voglio fortemente questo amore che brucia.

Lo voglio da sempre e per sempre... lo voglio perché sei tu l’essenza 

e perché Io&Te siamo incredibili amore mio...


we are incredible




I miei occhi brillano quando ti penso e mentre mi guardi vedo nei tuoi 

un dolce luccichio e mentre mi sposi ogni giorno mentre ci sposiamo e 

ci scegliamo scoppia ovunque il nostro cuore e frammenti d’amore 

riempiono ogni spazio possibile  

Non è facile concentrare mille emozioni su questo spazio…

ma tu sai bene che c’è sempre uno speciale e unico moltissimo di più 

che non si può spiegare ma solo percepire sentire dentro viverlo come 

solo noi sappiamo fare

Amore sei un uomo fantastico, ti dovrai rifare alla grande quando...

quando tu verrai...


Semplicemente tu...ti amo 

e ti amerò sempre. 

Per sempre







Nessun commento:

Posta un commento