lunedì 1 giugno 2015

Io&Te S&M S&G...Noi

Amore ti amo

Anche oggi e stasera e adesso io penso a te e quante volte chiudendo

gli occhi ti immagino…sai amore sei sempre e sei solo tu che riempi

le mie giornate che mi riempi l’anima e il cuore e così lascio che il

tempo scorra aspettando te, sperando che succeda così velocemente

così che tu possa essere qui...finalmente

Amore è bellissimo tutto quello che provo per te tu sei un pensiero

costante un’emozione continua e mi sento viva se sono con te e ti

appartengo come non sono mai appartenuta a nessuno ho svuotato

il mio io per riempirmi di noi ed è in quel noi che esiste la parte "più

vera" di me quella che solo tu hai saputo tirar fuori e tu amore sai

qual è quella parte intima e segreta che non pensavo di possedere

che non riuscivo a vedere né a mostrare e che tu hai fatto emergere

con la dolcezza che ti contraddistingue con il tuo fare intrigante

eccitante e al contempo dolce e romantico mai sopra le righe è

come se tu avessi plasmato quella parte di me soggiogandomi a te

ecco perché ti appartengo…e io non posso e non voglio fare a meno

di te...Amore tu sei riuscito a insinuarti nel mio cuore ne hai riempito

tutto lo spazio senza che quasi me ne accorgessi hai lasciato impronte

così profonde e indelebili con una forza tale che non andrai mai via

resterai sempre la mia dolce carezza il mio bacio voluto e atteso anche

per giorni i gesti più belli a volte un po’ folli tipici di chi sia ama come

noi e sarai sempre parte di me quella parte migliore fatta di noi

Noi...Io&TeSissi&MaestroSimona&Giordano
 
un noi davvero speciale

come un contatto di pelle un abbraccio un bacio una carezza un attimo

un incontro un’attesa per dirti semplicemente Ti amo per sentirmi

sempre più innamorata e raccontarti quanto è grande la voglia di te

e allora ti direi amore

Ho voglia di sentirmi tua

Ho voglia di fare l’amore con te e di essere tua

Ho voglia di essere baciata e di baciarti

Ho voglia delle tue mani su di me

Ho voglia di sentire quanto tu mi vuoi

Ho voglia della tua essenza

Ho voglia della tua emozione e della tua passione

Ho voglia delle nostre notti insieme

dei nostri saluti al volo del nostro “Amore buona giornata…”

ogni volta che spunta il sole

Ho voglia di risentire il tuo profumo e quell’odore di doccia

appena fatta e il sapore di un caffè speciale

Ho voglia del tuo calore e dei tuoi caldi pensieri

Ho voglia di te amore mio

semplicemente tu…ti amo
 

 
 
e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento