lunedì 15 giugno 2015

Voglio dormirti accanto

Amore ti amo

ti ho pensato tantissimo ti penso e so che non smetterò di farlo a costo


di rimanere sveglia tutta la notte, è difficile lo so...

a meno che…ecco amore sì voglio dormirti accanto


Voglio accoccolarmi a pochi centimetri dai tuoi sogni dove vivo un’altra


dimensione…bellissima immensa profondissima e piena d’amore…

Io&Te abbracciati in silenzio e tu mi osservi leggi i miei desideri che  

ho scritto solo per te e in un bacio leggero pian piano mi fai scivolare

nel sonno più dolce che conosco

E se mi addormento felice con te sulla pelle è solo perché tu ci sei e


lo so lo percepisco chiaro e forte che mi accarezzi tra le lenzuola,

che ti accarezzi come sappiamo noi…è un pensiero sublime amore mio,

un pensiero incontenibile e irresistibile che anche nel sonno sa scuotere

i miei sensi e fremo per te

È così bello dividersi quel buio…sentire quel bacio prima di spegnere la

luce…rimanendo sospesi in tutti i sogni che abbiamo dentro mentre le

mani si cercano si trovano scivolano su ogni lembo di noi…

accarezzarsi amarsi e poi svegliarsi e ritrovarci insieme Io&Te

Amore ti desidero tanto e ti vorrei sentire


Sì amore sono ancora sveglia e così provo a cercarti, non è difficile


trovarti perché hai lasciato tracce ovunque, affidami i tuoi sogni lascerò

che si uniscano ai miei  ne avrò cura io non esiste altro scrigno più sicuro,

credimi…ma tu lo sai e sei già in me e anche stanotte mi prendi e mi ami

come sai

Il mio corpo il tuo sempre desiderosi non smettono di cercarsi

Le tue dita mi percorrono e mi accendono indiscrete peccatrici viziose


ma fantastiche quelle tue dita amore, non desidero altro che di sentirmele

dentro e su quel letto cosi nostro che sempre ci accoglie e dove viviamo

favole rimanendo legati scambiandoci pelle sguardi…respiri umori…

Insieme…Io&Te a toccare piaceri così unici e speciali sospesi su lenzuola

aggrovigliate e intrise di piacere di emozioni di un amore così grande

e vero come il nostro

Prenditi il nettare del mio fiore e fammi sentire spossata appagata felice


importante desiderata e bella così come puoi solo tu...

Tu mi fai sognare amore e io sono innamorata di te sempre di più

Ascolta questa canzone con me amore...è per te


Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò sempre
 
Per sempre




 
 
ღஐღ Notte Amore ღஐღ


Nessun commento:

Posta un commento