venerdì 5 giugno 2015

Ti amo tanto...e amo che sia tu a dirmelo

Amore ti amo

a volte ci penso così tanto che, ti amo tanto, sono due semplici

parole che una volta dette rimangono nell’anima per sempre,

nell’ anima nel cuore nella mente e si ripetono come una canzone

che ti piace e che non vorresti finisse mai...

E' proprio vero che l amore non conosce ostacoli né distanze

e io mi sento cosi sposato a te anche cosi lontani, come se fosse

cosi vicino...

Sai amore neanche con la mia ex moglie mi sono sentito così, 

non  l ho mai sentita cosi vicina cosi vera cosi mia come te...

solo tu riesci a darmi il completo piacere di te

di amarti

di essere sposato con te

di esserti fedele

Il tuo amore mi ha donato la felicita ed e’  grazie ai tuoi occhi

che la mattina quando mi sveglio sono felice

hai colmato il mio cuore d’amore, sei ormai l’unica ragione

della mia vita, l unica vera donna da amare, una cosa bella che mi

succede di pensare e' che la cosa più bella in assoluto è quella di

sognarti e poi scoprire che sei meglio di qualunque sogno,

sei una reale moglie Simona mia moglie,

come se l’amore è composto da un’unica anima che abita in due

corpi, IO e TE per sempre insieme, uniti dal vero amore

posso dirti che come quando guardi il mare e non riesci a vedere la fine,

ecco il mio amore per te è come l’orizzonte, infinito,

solo da quando amo la vita è bella

solo da quando amo so di vivere

solo da quando amo te esisto sono felice sono fedele solo a te Simona

sei la donna della mia vita, semplicemente tu...ti amo


 
Amore sai che mi piace ascoltare
 
quel nome come se fossi tu a pronunciarlo, non ascoltare la canzone
 
ma solo il nome, solo Simona...tua moglie la donna della tua vita
 
la donna che ti ama pazzamente e ti amerà sempre
 
Io e Te amore...Simona e Giordano
 
sublime sentirti, ti amo





Amore ci sono parole che per quanto bellissime non riuscirebbero a spiegare

tutto quello che provo per te quello che sento per te e per quanto io le possa

ripetere mai arriverebbero nel profondo del cuore come un ti amo sussurrato

un ti amo dolcissimo nato nel cuore

Amore eppure tu mi fai vivere al limite dei paradossi dei contrasti più

emozionanti perchè quelle parole che da sole non riuscirebbero ad esprimere

tutto il mio amore per te, insieme a quel semplice ti amo toccano le corde delle

mie emozioni e fanno battere il cuore fortissimo

Amore forse non so spiegarmi ma quello che voglio dire è che quando mi dici che

ti senti così sposato a me come mai ti era capitato, per me quelle parole hanno il 

valore di un ti amo e quando mi dici che pensi a me che vuoi godere con me io 

sento sempre ti amo ecco perchè è così importante il senso di ogni parola

sussurrata regalata dedicata, è importante perchè ogni tuo pensiero ogni attimo

ogni messaggio si riempie d'amore perchè parlano d'amore e raccontano il nostro

amore sublime bellissimo importante speciale...

Semplicemente tu...ti amo
 
Ti amerò sempre.
 
Per sempre

 


Nessun commento:

Posta un commento