domenica 14 giugno 2015

Vorrei...

Amore ti amo

e non dire nulla se ti dico che mi manchi, lo so che è stato ieri


il nostro sabato e so che non poteva essercene uno più bello intenso

ed emozionante di quello trascorso insieme

Ti penso amore


mi passi accanto e mi sfiori con il tuo respiro ma...


vorrei averti qui con me e sentire il tuo respiro confondersi col mio

in un solo battito 

♥ ♥

vorrei  che tu mi baciassi e accarezzassi come sai fare tu quando


apri la porta e mi fai volare
 
.•´´¯`•´❤

Ti sento in ogni parte di me

nella pelle


nella mente


nel cuore


tu invadi la mia anima e ti sento dentro di me


ad ogni respiro e mi rendo conto che mi manchi


e vorrei…


vorrei dirti tante cose adesso, ma non ci sono parole per descrivere

questo amore così grande, così vero, così dolce, così mio,

che ti accarezza con gli occhi e ti bacia con un sorriso;

non ci sono emozioni così grandi da paragonare a questo amore

così profondo che ogni notte si addormenta fra i miei pensieri e poi

ogni mattina si sveglia con la tua voce...

Amore sei bellissimo e sei l'uomo che amo e ti amo così come sei 

allegro imbronciato romantico estroso innamorato eccitante intrigante

e moltissimo di più

E adoro ascoltarti amore perché il tono della tua voce non perde


mai dolcezza

Mi piaci tanto quando la passione ti accende e il tuo caldo
corpo si

unisce al mio in un reciproco scambio di tenerezza e desiderio

senza principio e senza fine...

e mi piaci quando siamo la stessa cosa e anche quando il tempo e

le distanze ci separano perchè poi quando torni tutto si riempie di magia

Questa notte lasciami entrare nel tuo sonno.

Lascia che ti accompagni dove sono nascosti i tuoi desideri

e regalami la chiave che porta nei tuoi sogni perchè...


vorrei far parte dei tuoi sogni e poterti guardare negli occhi


e sussurrarti che i miei battiti ed ogni istante del mio tempo


sono scanditi dall'attesa di te dal desiderio di averti vicino


di accarezzarti baciarti e di sfiorare tutta la tua pelle
con dolcezza,

intensità passione..

Ti amo, Ti voglio, Ti desidero...

Ogni mio pensiero ti accarezza


è fatto di te...


è pieno di noi.

Voglio abbracciarti così...all'infinito e


respirarti  

stringerti

viverti

Sei tutto il mio mondo! 

 
 ♥ Notte Amore ♥
 
 
 
Semplicemente tu...ti amo
 
ti amerò sempre e oltre
 
Per sempre
 

Nessun commento:

Posta un commento