sabato 6 giugno 2015

New emotions ... are you!

Amore ti amo

e ogni attimo con te è sempre un'emozione nuova una scoperta fantastica,

mi piaci per il tuo modo di essere e mi sento affascinata conquistata da te

da tutto ciò che mi fai provare dai sentimenti che mi regali e risvegli in me

Amore amo stare con te e mi piace come stiamo bene insieme

Sai amore ogni volta che tu arrivi da me ogni volta che mi cerchi che ti

emozioni quando mi trovi ad aspettarti ogni volta che vuoi bere un caffè

o che ti senti calamitato per il desiderio e la voglia di stare con me ogni

volta amore che succede tutto questo e molto di più io so…ne sono certa

che non cadremo nella noia, non ci perderemo nella solita quotidianità,

non vedremo svanire il nostro amore nei luoghi comuni della vita di ogni

giorno, ma crescere insieme a noi riempirsi di attimi felici e sublimi

indelebili e speciali.

Amore è bello ritrovarci ogni mattina aprire gli occhi e sentire il tuo

respiro sul mio vicino vicino e immaginare il tuo sorriso e poi ricevere

il primo buongiorno con un caldo abbraccio d'amore con baci carezze

e tanti pensieri dolci romantici e anche no come piace a noi, pensieri

bellissimi eccitanti intriganti e poi ogni sera darti la mia buonanotte e

sentirti sussurrare "Amore buonanotte..." poi magari tra questo nostro

trovarci tanti pensieri in volo tanti saluti al volo e attese dolcissime che

mi fanno sentire felice e innamorata sempre di più.

È sempre più bello ritrovarsi insieme a casa tra quadri musica e colori

tra emozioni e sensazioni uniche che solo con te riesco a provare e

a vivere intensamente ogni momento che vorremo che vorrai che vorrei

Io e Te amore sempre insieme e sono felice d’averti incontrato e che tu

abbia scelto di vivere con me ogni istante sono felice di condividere con

te l’essenza di un amore come il nostro e non desidero altro che di stare

con te, condividere con te ogni attimo di noi amarsi volersi ogni giorno

di più è bellissimo come lo è e vivere questa nostra meravigliosa storia

d'amore in cui ciascuno è parte e contemporaneamente insieme di un

intero…come te e come me

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre
 
e oltre e moltissimo di più per sempre
 
Amore ti amo
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post fantastico come sempre mi emozioni tantissimo, sai rendermi felice con le tue parole le canzoni di celine mi piaciono tantissimo mi fai innamorare sempre piu ti amo, faccio una dedica per te dolce Simona ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore l'emozione che provi tu nel leggere è la stessa che provo io mentre ti scrivo mentre penso a quello che vorrei dirti mentre lascio che sia il mio cuore a scivolare su questi tasti e poi mentre ascolto celine mi sembra di volare da te tra le tue braccia. E' una dedica speciale la tua per me e la mia per te, ti amo

    RispondiElimina