giovedì 18 giugno 2015

Poema d'amore

Amore ti amo

e quando ti ho visto stasera il mio cuore ha cominciato a battere


all’impazzata e poi quando mi hai detto “mi fai sempre star bene

quando ti trovo a casa e mi riempi di gioia…” mi sono sentita 

al settimo cielo…piena di gioia

Amore è bellissima la spiegazione che mi hai dato per farmi capire


la differenza tra il blog e i racconti quella sottile differenza che hai

saputo riempire di dolci emozioni e di intriganti sensazioni

Sai amore a volte penso che vorrei scrivere un poema per tutte le


sensazioni che mi dai e che provo anche solo a guardarti e solo

sfiorando la pelle…e a volte leggendo i nostri post penso che il

nostro blog assomiglia al poema che immagino perché qui le parole

si trasformano prendendo colore e sostanza diventando la melodia

che accompagna gesti e pensieri desideri e fremiti

È bellissimo sentire propagarsi nell’aria il nostro guardarci l’amarci


il spogliarci ed eccitarci solo con gli occhi…

e se mai mi capiterà di scriverlo un poema allora profumerà di te…


e avrà il ritmo dei miei battiti annodati ai tuoi


e l’intensità struggente dei tuoi abbracci

Amore è bellissimo essere stretta a te sospesa accanto ad ogni


tuo respiro e sento ancora la tua pelle addosso le tue mani su

di me i tuoi baci e le tue carezze e sono felice amore per ogni

attimo che trascorriamo insieme in questa casa

è fantastico amore quello che provo e accade tra di noi anche


quando non facciamo l’amore ma ci ritroviamo in quel magico

e sublime volersi e appartenersi, cercarsi e trovarsi e c’è in noi

quella perfetta sintonia che solo i cuori innamorati posso vivere

e il mio cuore vive nell'estasi di ogni attimo da quando ci sei tu a

poggiarvi i pensieri a respirare con me ogni notte quando è sotto

le lenzuola che vogliamo stare insieme e lì ti tocco mi tocchi ci

guardiamo e…l’essenza di una dedica è tutto quello che desideriamo

Amore quando due come noi si innamorano non possono che creare


la più dolce poesia d’amore…e anche no



 
Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò sempre
 
 
Per sempre
 


 

Nessun commento:

Posta un commento