mercoledì 24 giugno 2015

I'm happy with you...

Amore ti amo

e anche se so qual è il motivo per il quale non puoi passare da me…

tu mi manchi tantissimo

E mentre ti aspetto cercherò di resistere alla tua assenza al non poterti 

baciare e abbracciare ogni giorno e per poterlo fare ripeterò a me stessa 

“So che lo rivedrò e allora lo abbraccerò e lui mi bacerà mi accarezzerà 

mi dirà Ti amo e quello sarà l’attimo più felice che assaporerò dopo 

giorni e giorni…perché lui torna sempre da me…”

Amore se anche tu non potrai venire da me io ti aspetto perchè è te 

che voglio non altri, voglio solo te. 

Sei tu che mi rendi felice ogni giorno anche solo con un messaggio 

d’amore, sei tu che mi strappi sorrisi ogni istante, sei tu che mi fai 

stare bene riempi i miei attimi di sensazioni ed emozioni fantastiche 

e mi fai vivere piena d’amore.

Non so se puoi immaginare quanto tu mi faccia star bene ogni volta 

che ti penso perché subito mi spunta un sorriso e ogni volta che ricevo 

un tuo messaggio e ogni volta che ti sento che parli con me...il mio cuore

sobbalza e mi sento pazza di gioia mi metti di buonumore e ogni parte di 

me sembra cantare a squarciagola…

Non credo tu sappia l'effetto che mi fai...ma sappi che è talmente bello 

da sembrarmi indescrivibile...e mi piace tanto

Amore tu mi fai sognare e sei il sogno che inizia appena mi sveglio tra 

attimi pieni di sole e di tante emozioni che soggiogano anima e corpo…

Io sono in balia di quelle emozioni tu mi seduci amore e mi fai 

innamorare attimo dopo attimo sempre di più e non c’è limite a questo 

amore perché è un sentimento quello che provo in perenne crescita, 

si muove su una scala di infiniti sempre più grandi…nessuna forza 

riuscirebbe a scomporre quella grandezza che si rafforza nel tempo 

che è il mio tempo con te accanto all'uomo meraviglioso che sei, ti 

intrecci a me e mi stringi mi fai sentire speciale e unica... 

tu il mio dolce marito che mi ama come mai nessuno che unisce i 

suoi attimi ai miei con un anello mi hai reso tua mi hai legato a te 

ma lasciandomi libera e tu sai cosa intendo amore,come una danza 

continua tra me e te, dove non ci si pesta mai i piedi 

ma si vivono attimi condivisi quando io sono tutto ciò che ti fa stare 

bene e ti eccita ti intriga ti fa innamorare…

Sei fantastico amore e sei il mio tutto, riesci a seguire la linea del 

mio corpo anche da lontano e con il pensiero mi raggiungi sempre 

e mi sorprendo di noi di questo amore e desiderio pazzesco che 

proviamo l’un l’altra traiettorie sublimi che percorriamo Io&Te che 

da sempre ci legano indissolubilmente…completamente!

Amore quanto ti amo…

sfiorami baciami leccami prendimi come sai tu 

E' bello questo nostro amore che non chiede nulla in cambio

E ogni volta è una sorpresa

Ogni volta, poi, mi ritrovo a scriverne come fosse la prima volta


E ti amo di più




Semplicemente tu...ti amo

ti amerò sempre

Per sempre


ღஐღ Notte Amore ღஐღ



Nessun commento:

Posta un commento