lunedì 29 giugno 2015

Tu, un capolavoro di felicità

Amore ti amo 

le emozioni che provo pensando a te colorano questi giorni e li riempiono 

di tutti i nostri momenti insieme quelli che hanno fatto diventare il nostro 

incontro una splendida favola e io sento ogni piccolo particolare di questo 

nostro amore agitarsi dentro di me…mi manchi troppo…

so di avertelo detto, ma ascoltami amore mentre sussurro ancora 

pensieri che esplodono tra anima e corpo…

ti amo e mi sembra di essere a corto di ossigeno senza di te

Ogni giorno nella mia mente si imprime la consapevolezza che amarti è 

quanto di più bello potesse capitarmi e non ci sei che tu seduto sulla riva 

di un pensiero bellissimo Io&Te Sissi&Maestro Simona&Giordano,

semplicemente Noi tra l’infinito che sa di mare e si spinge dolcemente 

verso orizzonti ai quali tendiamo senza mai perderci senza mai smarrire 

il sentimento che ci unisce così forte come io non pensavo possibile. 

Ti amo tantissimo amore non so se ti è chiaro quanto ma se non è finito 

tutto subito, ci sarà una ragione, mi scoppia ancora il cuore quando 

penso a queste parole, sono del mio poeta preferito e sono fantastiche 

amore ecco perché le sento come carezze soavi e rassicuranti. 

Tu scuoti il mio corpo, lo fai vibrare e fremere e il mio batticuore 

esplode nel tuo si fondono insieme e diventano la dolce vera reale 

immensa emozione che si bagna di desideri e voglie infinite…

sei bellissimo amore, ti sto pensando e sognando ti vivo con tutto 

l’amore che posso, fuori le stelle e dentro filtrano arabeschi di luce 

e tra lenzuola di lino il nostro esserci si illumina d’immenso, posso 

sentire il tuo corpo e tra le mie mani e le tue si intrecciamo fili 

d’amore completo unico e speciale che disegnano trame eccitanti 

intriganti e dolcemente innamorate, tu hai fatto di ogni istante un 

capolavoro di felicità un concentrato di passionalità sensualità 

dolcezza romanticismo hai colmato il mio cuore di te che sei il mio 

amore grandissimo unico e speciale…e non c’è da meravigliarsi se 

tu amore mio mi manchi così tanto, mi mancano le tue coccole le 

tue carezze i tuoi baci mi mancano i pensieri che mi regali e tutto 

quel moltissimo di più che sappiamo Io&Te perché io ti amo 

tantissimo e non sei mai abbastanza.

Mi lascio travolgere dal sentimento che provo per te che cresce 

ogni giorno di più inarrestabile incontenibile assolutamente fantastico,

mi lascio investire dalla dolcezza dei tuoi pensieri accarezzare dai tuoi 


Ti amo

Amore tu mi manchi da morire e sarà questo sentirmi un po’ sola sarà

questo tempo che passa inesorabile questo mio essere romantica 

tanto innamorata se stringo tra le mani ogni mio desiderio ogni mio 

sogno e penso solo a te amore e vorrei solo te adesso subito sempre

solamente tu amore mio


Semplicemente tu...ti amo e 

ti amerò sempre

Per sempre



E' con te che voglio stare amore mio, là dove solo tu sai raccontare i miei sogni 

come neppure io so fare...forse perchè io e te facciamo gli stessi sogni

Ti Amo



Te lo dico così amore che le stelle brillano per me solo se sono con te

Ti amo


 ஐ Notte Amore  


Nessun commento:

Posta un commento