martedì 23 giugno 2015

Amo tutto di te...

Amore ti amo

e non c’è nulla che io non ami di te, nulla e nessuno...

per esempio amo le tue parole…parole scritte e da scrivere parole 

da vivere e parole in cui perdersi, parole su cui dipingere immagini 

sogni desideri e voglie, parole dense di emozioni di verità e fedeltà 

parole piene di un amore immenso chiare e decise che fai arrivare al 

mio cuore e poi amo il tuo modo di essere quello che fai quello che 

sei e amo come mi fai sentire io amo tutto amore, amo tutto di te 

semplicemente perché amo te e tu sai rendere tutto più bello anche 

le mie attese diventano infinitamente fantastiche e irrinunciabili

Amo la tua essenza d’uomo le tue carezze i tuoi baci pieni di profondo 

amore per me, amo la tua attenzione verso di me e amo quel tuo 

rendermi felice che mi fa vivere nei tuoi giorni, amo i tuoi sguardi su 

di me e la tua pelle così immersa nella mia, amo il tuo profumo 

nell'aria, amo l’odore della doccia appena fatta quando arrivi e ti 

siedi con me e mi coccoli mi corteggi mi fai sentire speciale unica e 

desiderata, amo quando ti stupisci di trovarmi a casa ad aspettarti 

e ti emozioni sempre e mi piace da matti quando me lo dici anche 

se sai che non c’è un altro posto in cui io vorrei essere se non qui 

amore ad aspettarti.

E poi c’è una cosa che amo alla follia ed è quando sei addosso a me, 

stretti in ogni punto, quando respiri con me mi fai arrivare all'estasi 

quando i fremiti accompagnano ogni mostro movimento e ci sentiamo 

appagati spossata sgambato e poi piano ci accolgono i sogni, 

amo il nostro tempo insieme e amo quando ti accorgi che è tardissimo 

e ti meravigli che il tempo vola e così mi chiedi di andare a dormire

amo sentire che sei lì mentre il mio respiro si fa silenzioso e lento, 

amo raggomitolarmi tra le tue braccia infilarmi fra pelle e lenzuola e 

sentire l’effetto che fai…sei un pensiero sublime amore mio. 

Amo trascorrere il mio tempo con te sotto ogni forma possibile e 

ogni giornata, ogni attimo è intriso di una dolcezza che mi lascia 

senza fiato e penso che...

ti amo come non immaginavo 

nemmeno di poter fare





Semplicemente tu...ti amo 

ti amerò sempre

Per sempre






Nessun commento:

Posta un commento