giovedì 11 giugno 2015

L'attesa di te!!

Amore ti amo

e quando accade che tu passi da me al volo per salutarmi così:

“Amore una carezza un bacio […], ti pensavo…un saluto al volo alla moglie


adorabile per dirti che mi fai innamorare sempre più...

Simona dirti che ti amo e' poco, giro l anello e ti penso, poi penso alla tua

censored…cosi…censored… vogliosa, quel …censored…chissa come...
 
censored... bene e fa arrettare gli ammiratori, sei una favola …censored….

quanto mi piace essere un marito fedele mi ripaga con il tuo essere …….

e moglie fantastica ti amo, mi piace che sei a casa mi piace pensare

che mi aspetti”

Amore l’attesa di te è meravigliosa e se chiudo gli occhi ti vedo davanti

a me mentre pensi se stringermi dentro come fai tu quando mi coccoli

e mi corteggi un po’, oppure togliermi i vestiti subito…come fai tu…

lentamente amore...ti amo da morire!

O se guardarmi mentre faccio quello che piace a te o magari in

quei compiti che mi hai assegnato

Se  bagnare le tue labbra su di me…e volere le mie su di te

O se travolgermi con la tua passione…

Se respirarmi piano

O se accarezzarmi  la pelle…

Se perderti nei battiti infiniti

O se regalarmi emozioni da vivere insieme ed emozioni per vivere

E' bellissima l’attesa di te


ne sento l’odore...

ne pregusto il sapore...

ne vivo il calore

Provo sensazioni uniche e speciali, ti vedo con gli occhi all’indietro,

amore sento il tuo profumo che è come l’aria da respirare…

indispensabile 

Ti porto con me sotto fresche lenzuola, rimaniamo lì ore

e per ore ci avvolgono percependo fremiti e respiri ansimanti


ascoltando senza sentire i tuoi pensieri e i miei fremiti

che si intrecciano si fondono insieme sino a goderci...Io&Te

Amami e lasciati amare….Noi due siamo intrecciati stretti…

uniti sposati indissolubilmente e intimamente


anima e corpo

e arriviamo insieme dove possiamo solo NOI...


fino all’estasi


Semplicemente tu...ti amo
 
Ti amerò sempre e oltre
 
Per sempre


 
 


 

Nessun commento:

Posta un commento