mercoledì 10 giugno 2015

Accarezzo noi...

Amore ti amo

e non immagini quanto ti ho aspettalo in questi giorni...interminabili


quanta voglia e desiderio amore di sentire quella ventata di aria pura

entrarmi dentro

E sei arrivato amore mio, hai aperto la porta e mi hai inondato con

il tuo calore come se fosse mattina

Ti ho sentito come il sole fresco sul viso che si riempie di sorrisi al


tuo buongiorno

Questi attimi sono per me gioia luce e colore che diventa arcobaleno

nel cielo buio della sera e più mi stringi e più sento che ci innamoriamo

ci amiamo sempre  di più

E sento in ogni mio sorriso il tuo calore entrarmi in bocca e in un

momento ritrovo nei miei occhi ogni istantanea di noi

Io&Te amore mio e siamo così belli così vogliosi e innamorati e poi

amore è fantastico quello che sento il tocco delle tue mani su di me

e mille sogni che mi esplodono dentro

E mentre non smetti di toccarmi di baciarmi la tua mano fa vibrare


ansimare e sciogliere la mia pelle e penso al tuo piacere nel mio

ventre al mio ventre che si riempie di te

Piena di te ecco amore è così che mi sento in silenzio


ACCAREZZO NOI!

E ascolto te…mi fai emozionare amore

Amore ti amo


e tanto ti desidero...


Simona sei tutto per me,


Simona sei la donna della mia
vita,

Simona il nome inciso nell anello,


Simona il nome inciso nel mio cuore


Simona solo pensarci ho voglia di
                        
toccarmi ora, l unica moglie che mi fa godere

Simona con te riesco a trovare tutto me stesso

Simona ti amo

Giordano amore anche io ti amo


 
 
Amore semplicemente tu...ti amo
 
ti amerò sempre
 
Per sempre e moltissimo di più
 

 

Nessun commento:

Posta un commento