lunedì 22 giugno 2015

Eccomi Amore...

Amore ti amo

E amo sempre iniziare a parlare con te in questo nostro spazio 

semplicemente così …Amore ti Amo

e non so proprio spiegarmi perché ogni volta che lo dico il mio 

cuore si stringe nel petto, non so spiegarti lo so ma è una sensazione 

fantastica come quando mi sveglio la mattina e la luce del sole mi 

esplode nel cuore e tra i miei pensieri i miei progetti il mio oggi il 

mio domani e il mio sempre c’è solo il tuo nome e accanto c’è il mio, 

sono bellissimi insieme mi piacciono da morire…

quante emozioni amore sulla mia pelle e dentro me sempre la voglia 

di averti…potrei stare qui ferma ad aspettarti per ore e giorni per 

poter vivere ogni attimo ancora e sempre con te e ogni momento 

passato con te è un momento che colleziono unico e prezioso… 

così come tu li hai saputi rendere e non vi sono abbastanza 

aggettivi che possano raccontarne la bellezza…

Eccomi amore per un po’ mi fermo qui tra le tue braccia e sulle tue 

labbra, quanta voglia delle tue coccole e del tuo dolce corteggiarmi 

quanta voglia di te che mi prendi con passione e voglia e adoro 

sentire il tuo piacere rimanere impigliato fra i miei fremiti ingoiando 

la meraviglia di appartenersi così, fino in fondo, fino a ritrovarci 

fra le vibrazioni dell’anima, fino a sfumare ogni gemito in quel  

TI AMO appartenendoci anima corpo e cuore, pazzamente e tu…

tu amore mio sei così fortemente in me che godo del tuo 

piacere quando ti sento prendermi, scioglierti e 

tremare, sento l’emozione quando vibri sulle mie labbra e danzi 

sui miei fianchi…Io l’amore così non l’avevo conosciuto mai…

amo lasciarmi cullare dai tuoi pensieri dal tuo piacere e dal tuo 

godere e amo perdermi in questo labirinto di carezze e di baci 

che mi riempiono di te

Eccomi amore per un po’ mi fermo qui sotto fresche lenzuola 

stropicciate dai desideri distesa vicino a te sto sentendo il tuo 

batticuore e mi chiedo se e cosa stai sognando se ci sono io tra 

sogni che fai se sono io che tu stai vedendo e intanto vado a 

pescare parole nel cuore, parole sussurrate dolci e sincere per 

scriverti Amore ti amo e se guardi un attimo il mio pezzo di cielo 

so che come me vedrai delle piccole luci brillare e penserai che 

sono stelle…ma tu lo sai amore che sono baci per te, baci infiniti 

romantici sensuali baci che lascio sotto il cuscino perché tu li possa 

sentire perché ne possa godere in ogni momento…

io li dedico a te amore mio...

E a te dedico questa dolcissima canzone che non fa altro 

che moltiplicare la voglia incontenibile di te...ti amo




Semplicemente tu...ti amo

ti amerò sempre e oltre...

Per sempre


ღஐღ Notte Amore ღஐღ

Nessun commento:

Posta un commento