venerdì 26 giugno 2015

My struggle for pleasure...

Amore ti amo

È bello alzarsi la mattina e trovare le tue parole, il tuo buongiorno 

così unico e così speciale

È  bellissimo sentirmi felice quando svegliandomi la mattina penso 

che ti desidero tanto e ti vorrei sentire e tu arrivi come per  

realizzare ogni mio piccolo immenso desiderio 

È  bellissimo sapere che ti piace e ti emoziona leggere i miei pensieri 

per te quelli intimi e proibiti e che sebbene tu non comprenda a fondo 

ti intrigano e ti eccitano e così, come la più dolce calamita, ti aspetto 

amore per gli opportuni approfondimenti, sai che è molto volentieri 

che mi intrattengo con te 

È bellissimo leggerci come se questi nostri messaggi fossero bigliettini 

sparsi per casa in quel risveglio pieno di noi che accende il giorno 

come se fosse sole

Amore adoro ritrovarmi a sorridere mentre leggo i tuoi dolci emozionanti

messaggi senza chiedermi perché senza dare un senso ma sapendo che 

sei solo tu quel senso e sei il perché più seducente e innamorato che è 

possibile immaginare. 

Ti amo tantissimo amore e mi piace sentirmi felice e innamorata ogni 

attimo di più e non c’è nulla da cercare e niente da capire se non che 

tu sei l’uomo che amo che desidero alla follia che voglio al quale penso 

ininterrottamente con il quale amo condividere frammenti di me e parti 

di vita tra spazi e tempi indefiniti e illimitati, semplicemente 

meravigliosi…

Ti ruberei al tempo amore mio e ti ruberei ai giorni alle ore a ogni 

attimo perché quel tempo possa essere sempre pieno di noi tra baci 

e carezze tra sogni e realtà, tu sei come una polvere magica che 

appena si posa sulla mia pelle mi regala le emozioni più belle…

e ogni volta che torni da me ogni volta che passi a casa e prendi 

le mie mani tra le tue e poi mi baci io mi sento sottosopra…

tu mi fai sognare amore mio, mi piace la semplicità con la quale 

ci doniamo l’uno all'altra senza pretendere nulla che non sia il nostro 

amore fatto di sensazioni emozioni che si fondono con desideri fremiti 

e dediche così belle da colmare ogni aspettativa da farmi sentire felice 

e appagata totalmente 

Tu sei il mio grandissimo amore

Tu che quando sei qui a casa con me mi fai sentire speciale e quando 

non ci sei riesci a farmi vivere tra i tuoi abbracci tra le mani e la 

mente ogni singolo istante

Ti amo anima e corpo e tu sai che sono due aspetti inscindibili un 

connubio perfetto tra tutto ciò che provo per te

Tu sei il corteggiatore più bello che potessi anche solo desiderare 

sei la mia splendida lotta per il piacere sotto lenzuola colme di noi 

la mia personale fantastica struggle for pleasure quando la mia 

mente si riempie di te e le mie mani ti cercano e ogni volta amore 

mio, come d’incanto mi meravigli…sempre

E i miei pensieri ininterrotti vanno e vengono come le nuvole amore…

come il mio bisogno di te e ogni sera diventi l’ossigeno per i miei 

respiri poco prima di addormentarmi con te sulla pelle...

                                       Semplicemente tu...ti amo




e ti amerò sempre
Per sempre





Nessun commento:

Posta un commento