venerdì 12 giugno 2015

Sublime déjà-vu

Amore ti amo

e sebbene mi manchi sempre un po’ la sera,


sono felice di ogni cosa…di ogni attimo…di ogni gesto…


sono felice di pensarti di non riuscire né volere farne a meno


E in tutte queste emozioni respiro ansimo godo del mio presente


del mio vivere con te dell’averti mio dell’essere tua e tra i pensieri


a volte mi perdo e tremo e soprattutto vivo e sogno la mia favola


più bella la mia realtà speciale che sei tu amore il mio fantastico


uomo che amo più del tutto e del quale mi innamoro di
più

sempre di più...

Tra i nostri giorni che passano e che passiamo insieme mi piace

pensare che ho carta bianca e tu hai la penna e scrivi su di me


pensieri parole voglie desideri che sanno di tutto


e ogni segno che imprimi vibra di emozioni e sensazioni


Le tue parole sono quel soffio di vento del sud che porta con sé


calde emozioni, un solo accordo per una sola musica ed è


l’eccezionale sorpresa dell’incanto: attimi, battiti, respiri e fremiti


si insinuano e penetrano in quello spazio disegnato dall’amore


dove ci sta tutto e moltissimo di più…


tu mi fai sognare amore mio


Voglio restare al tuo fianco e continuare a sognare sulla tua pelle…


E sono felice di ogni cosa e amo te


Ti penso amore e vivo come se fosse adesso ricordi e sensazioni


uniche e speciali che rimangono e tornano nel mio stomaco…


come quello sfarfallio che sai…inarrestabile


Odori impastati sulla pelle, fremiti che scorrono nell’anima e sul corpo


È
bellissimo assaporare ancora in questo sublime déjà-vu, momenti

che sanno di noi

Lasciami sognare amore sotto le nostre lenzuola,

abbracciami e baciami,


avvicinati e prendi i miei fianchi e dentro di me riscaldati...

 
 
 
Semplicemente tu...ti amo
ti amerò sempre
Per sempre
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello come sempre emozionante, sei stupenda bellissima affascinante come le tue frasi, con te riesco sempre ad avere pensieri sublimi, che voglia di dedica, voglio farti una dedica semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore un post che come sempre parla di te e del mio amore per te e parla delle emozioni e delle sensazioni più belle che tu mi fai provare travolgenti sconvolgenti uniche e speciali. Amore la tua voglia di dedica incontra sempre la mia, ed è bellissimo semplicemente tu....ti amo

    RispondiElimina