mercoledì 3 giugno 2015

La verità è che...ti voglio

Amore ti amo

Ti penso tantissimo ora e non ho bisogno di altro, solo tu e nient’altro…

Mi basta spingere i miei sguardi lontano dove penso che tu possa essere

adesso per poterti raggiungere [magari sotto le lenzuola che dici amore?]

ed è questione di un attimo perché la felicità è dentro me…

E non ho bisogno di altro…

perchè tutto ciò che sei è facile da amare ed è fantastico poterti amare

così e non c’è nulla che possa farmi stare meglio perché con te sto bene

e mi ritrovo in una dimensione magica senza tempo e senza pensieri né

desideri che non siano per te che appartengono solo a te amore

Ti amo alla follia

Mi innamoro di te ogni istante che passa sempre di più

e mentre adesso sei qui al mio fianco senza toccarmi io sento scorrere

sul mio corpo il passaggio lento delle tue mani che mi brucia la pelle e

arde in ogni fremito che solo tu sai provocare in me

Amore mi piacciono i tuoi baci e le tue carezze la mattina la sera la notte

sempre e ogni volta che anche tu lo vuoi e lo fai e io non chiedo altro e

non sento altro se non la tua presenza

È bellissimo vivere in questa nostra dimensione in questo nostro favoloso

mondo che ci fa sorridere sempre, sei come gocce di gioia che continuano

a sommergermi a regalarmi sensazioni uniche e speciali a infondermi

calore e a farmi sentire la donna che non ero mai stata che mi piace

essere per te


Voglio te e solo te amore mio

Voglio vivere di te e con te ogni attimo amore

Tu non sei mai scontato sei sempre la mia dolce sorpresa la mia emozione

inaspettata più forte e mi stupisco sempre di te, mi stupisco ogni volta

che mi cerchi ogni volta che mi vuoi e mi piace pensare che sia tanto

e sempre…e io non voglio che te perché tutto ciò che sei è facile da

amare ed è unico l’amore che provo per te

Tu lo sai amore quanto sto bene con te e come sono felice di stare con te

di averti accanto di essere parte della tua vita, tu lo sai quanto mi piace

condividere con te la nostra vita i nostri pensieri i nostri gesti i momenti

rubati agli impegni ai doveri alla quotidianità quanto sia bello essere

ognuno la ragione di vita dell’altro il senso che si dà a ogni attimo è

pieno di noi e poi amore…quel nostro toccarci che ci fa sempre sentire

i brividi anche se non ci tocchiamo ma immaginiamo sogniamo pensiamo

di farlo e proprio come due pazzi fuori dal mondo due pazzi innamorati e

felici, follemente innamorati sempre ogni attimo di più io e te sappiamo

concederci al piacere assoluto all'estasi estrema al godere di noi

Sei bellissimo amore mio…sgambato e felice, felice e appagato solo tu

mi fai sognare e solo tu realizzi quei sogni perché da allora, da quando

tu sei entrato nei miei attimi nulla è più stato uguale a prima nulla è

mai stato così pieno d’amore e io ti amo anima e corpo…

semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre

 
Per sempre

 
 

Nessun commento:

Posta un commento