martedì 2 giugno 2015

True love...sei tu

Amore ti amo

e quando sono con te mi sento davvero felice, ogni mio pensiero è pieno di te

e si intrecciano particolari emozioni  che scaldano il cuore e la pelle,

sento un calore integrale totale universale propagarsi a dismisura

riempiermi completamente anima e corpo,

è una sensazione bellissima amore come un abbraccio immenso


che mi fa battere il cuore fortissimo mancare il respiro e azzerare i pensieri 

perchè  tu hai la forza travolgente di quel pensiero bellissimo che mi fa

sempre trasalire…un pensiero bellissimo amore che si colora

di noi e non potrebbe essere diversamente…

Amore ho bisogno di te per colmare i miei silenzi

ho bisogno di un pensiero speciale per dare un senso a ogni attimo d’amore

ho bisogno di te per sentire l’emozione dell’amore e tu trovi sempre

il modo di esserci...anche quando non sei con me

Così amore mio capita che sfogliando queste nostre bellissime pagine trovo

quel dolce pensiero che vorrei tu ascoltassi ancora con me, aspetta amore

voglio sentirmi coccolata da te…corteggiata da mio marito

voglio le tue braccia intorno a me e il tuo respiro dentro il mio

voglio che si confonda il batticuore tanto da non sapere se è più

forte il mio o il tuo perché seguono lo stesso ritmo perché come musica

risuonano all’unisono, ecco amore le tue carezze mi sfiorano

lettera dopo lettera parole verbi aggettivi si fondono in un unico

emozionante messaggio il tuo messaggio d’amore…è sublime ascoltarti


“Amore ti amo sei la donna della mia vita  unico

vero amore dico vero perche' pensavo di aver provato l amore

ma ora che amo te penso che l amore vero sei solo tu e non

sapevo che vuol dire amare veramente qualcuno desiderarlo

e vivere l amore completo senza limiti e inibizioni ti amo per

sempre sei indelebile”.

Amore è passato un anno circa da quando mi hai detto tutto questo e io

non riesco a togliermele dalla mente forse perchè da allora tu me lo dici sempre

magari usando altre parole ma il concetto è lo stesso e le emozioni sono infinite

perchè penso che gli attimi quando sono colmi di vero amore non conoscono

tempo diventano eterni  e indelebili amore mio e danno un sento a tutta una vita

Volevo dirti amore che anche tu sei il mio vero amore quello che arriva una sola


volta nella vita e quando arriva te ne accorgi subito, perché capisci che tutto quello

che hai provato prima non ha eguali e tu sei il moltissimo di più che ti sconvolge

ti emoziona ti fa fare cose che mai avresti pensato di fare e poi...

ti mette a soqquadro ti confonde e non sai più fare a meno della persona

che ti ha rubato il cuore che è riuscita a mettere all’angolo le tue difese

Perché il vero amore ti scombussola ti entra dentro l’anima nella mente e nel cuore

e lì rimarrà per sempre e qualsiasi cosa riservi il futuro nulla e nessuno potrà mai

cancellare la felicità che ti regalava anche un semplice sorriso un bacio una carezza

di chi ti ha fatto conoscere l'amore.

Semplicemente tu...
 
ti amo amore e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento