lunedì 8 giugno 2015

Meraviglioso sabato...

Amore ti amo

Meraviglioso il sabato bellissima la domenica


perché sono piena, completamente piena di te, ovunque sento ancora


quel tuo stringermi e sfiorarmi la carne e negli spazi di una serata e di

una colazione insieme è sublime ritrovare i sorrisi in un attimo e sentire

sulla pelle l’emozione del tuo sguardo…

è bellissimo amore lasciarmi scivolare addosso quel brivido solito che

prende il mio stomaco e entra in ogni fessura di me quando tu sei

con me quando passi a casa per il nostro appuntamento irrinunciabile

speciale unico, in quei momenti pieni di magia riscopro il mio bellissimo

angolo di cielo e tu che mi abbracci che mi conti i battiti sulla punta delle

dita, sei tu il posto più bello dove chiudere gli occhi e lasciarmi andare

E ti ho trovato ancora, oggi, ti ritrovo sempre e adesso sei nei pensieri 


e nelle sfumature dei desideri nei sogni nei fremiti mentre ritorno

nei nostri attimi meravigliosi in cui sappiamo diventare tutto…

diventiamo anime e siamo anima e corpo che insieme sanno correre,

giocare, ridere sognare e fare l’amore…Io&Te sempre insieme

Ti penso sempre ti sto pensando amore mio e ti ho pensato
nel

momento in cui ho raccolto le mie forze per fare quello che tu mi hai

chiesto quel non so che di calamitante eccitante ed intrigante per essere

tutto ciò che ti piace, per essere tua moglie e…moltissimo di più

Tu così voglioso di quelle voglie che condividiamo e io sento il piacere


che hai per me mentre ingoio la voglia dalle tue labbra mentre respiro

dalla tua bocca mentre mi lascio toccare dalle tue mani...dappertutto

Amo i tuoi baci amore


li amo sul viso…sul collo…sulle spalle…


Mi piace sentire la tua mano forte che mi prende il viso, q
uella mano

sempre attenta e sempre in cerca della mia bocca e di tutta me…

Io le tu mani le amo alla follia, le amo quando cercano il mio corpo,


quando mi avvicinano a te quando mi percorrono su e giù e si fermano

lì dove indugiano sui miei fremiti mi fanno morire di desiderio e...

sentire solo te amore sentirti dentro e sentirmi con te


Perdermi e dimenticarmi…


Dimenticarmi il mondo che gira e sentire solo te…


Il tuo profumo


Il tuo calore


Il tuo respiro


Mi piace addormentarmi così tra di te


Abbracciami


Tienimi


Stringimi


Baciami e ancora baciami...tu mi fai sognare amore mio


perché è così bello questo stare vicini scordando il resto del mondo…


perché si sta bene insieme


perché si sorride

perché c’è il piacere dello stare insieme che sembra non finire mai

perché è bellissimo condividere pensieri intriganti e godere e poi


sentirsi spossata sgambato appagati e felici

E poi è bellissimo sapere che sono la donna della tua vita che mi ami


che mi desideri che nessun'altra sa farti sentire le emozioni più belle

se non tua moglie la tua Simona e mi piace osservarti mentre dormi

amore mio sotto le lenzuola accarezzarti trovare quel contatto leggero

per arrivarti dentro, restarci e assorbire il meglio da tutto

Tu sei il meglio…Per me… Sempre

E poi finalmente mi addormento felice piena di te perché ci sei e sento


le mie labbra in equilibrio sulle tue è un bacio sublime dolce romantico

appassionato eccitante quello che sento e che vivo ed è come fossi tu

ad appoggiarlo sul cuscino insieme ai miei pensieri, ai miei respiri che

piano piano si fanno lenti mentre tu spegni il giorno e ascolti la notte

accanto a me…

e mi addormento così, come sai, con te sulla pelle e so che tu ascolti

il mio respiro lo senti che rallenta, impercettibile e io ti ascolto in un

filo di luce stellare magica e innamorata che entra tra queste righe e

ti sento che ancora ti muovi dentro, nelle mani, negli occhi, nell’anima 

nell’ultimo pensiero della notte  in quel dentro dove sai arrivare

e stare…

E il tempo si ferma in questi giorni di solo noi avvolti dalla bellezza di


un attimo di puro amore in un fruscio di emozioni che si uniscono in

un unico corpo…sensazioni fantastiche amore che solo tu mi sai regalare 

e che voglio solo da te l’uomo che amo l’uomo della mia vita


Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre
 
 
 

E ti amo oltre…per sempre
 
💕💕💕
 
 
Sei il mio pensiero bellissimo che mai finirà...ti amo
 

 

Nessun commento:

Posta un commento