sabato 27 giugno 2015

Desideri e pensieri latenti

Amore ti amo

e anche stasera
i miei pensieri vanno e vengono come le nuvole amore 

si allungano si gonfiano si riempiono di te ininterrottamente come il 

bisogno e la voglia che ho di te

Pensieri fantastici che spesso sanno farmi sorridere, gioire, emozionare 

e volare con la mente e col cuore da te e quando ci sono giorni attimi 

in cui la quotidianità si fa tanto opprimente snervante pesante è te 

che vengo a cercare come se fossi la mia più bella e rassicurante via 

di fuga una via d’uscita che mi conduce dolcemente a respirare un’aria 

ricca d’ossigeno e di inebrianti profumi dai quali mi lascio accarezzare…

e sto così bene come quando si è appagati come quando sono con te…

Amore, tu sei il mio sorriso e la mia gioia di vivere…e sono felice con 

te anche quando non puoi essere qui e io allora mi fermo a pensarti...

però mi manchi tantissimo amore…mi manchi lo stesso, ma ho il mio

angolo preferito in cui rifugiarmi: sono gli attimi trascorsi con te nei 

tuoi giorni e nei miei e lì mi ritrovo…ti aspetto con ansia e circondata 

dal nostro calore, dalla nostra passione, dal nostro amore che rimane 

lì come sospeso tra un desiderio e un pensiero latente

È così bello pensare al nostro amore nato all'improvviso, inaspettato 

così forte, un amore mai provato che è cresciuto che cresce in noi

attraverso gesti emozioni parole sussurrate baci carezze che mi 

esaltano e mi fanno fremere e ricordo ancora le tue prime parole 

pronunciate e le mie attese con il cuore tra stomaco e gola, lo sfarfallio 

e il mio batticuore…in attesa di qualcosa, di qualcuno capace di entrare 

naturalmente dentro  con semplici gesti e allo stesso tempo capace di 

appagarmi, di dare un senso a quelle attese e di capire che anche tu 

volevi me nella tua vita come io volevo te e ti voglio sempre e solo 

per me perchè tu sei il mio grandissimo amore, lo sei stato da subito…

da allora amore mio voglio viverti instancabilmente, minuziosamente, 

voglio frugare con i pensieri in ogni angolo di te, trovare mille 

particolari scoprire la tua essenza e rimanervi dentro come un 

tatuaggio…incancellabile amore mio voglio scivolare sulla tua pelle 

fino ad essere intrisa del tuo profumo, fino sentirla vibrare, fremere, 

graffiare sulla mia e voglio ascoltare i tuoi battiti come musica tra 

lenti respiri e vedere davanti a me nuovi orizzonti…

sempre più affascinanti e seducenti

Amore, tu sei la mia dolce ossessione e io ti amo sempre di più, 

ogni parola è una carezza per me e la tenerezza, la fiducia, la stima 

e l’orgoglio che provo per te è immenso, si nasconde nei miei occhi 

a volte lucidi, pulsa nelle vene e mi fa sussultare ed emozionare e 

la voglia di te mi esplode dentro come non pensavo fosse possibile...

Aspettando la porta che si apre tu che entri e...



Semplicemente tu...ti amo

Ti amerò sempre...

Per sempre



 Notte Amore  





Nessun commento:

Posta un commento