giovedì 4 giugno 2015

Baciam Sognami... pianissimo amore

Amore ti amo

Sai guardavo il cielo stanotte e pensavo a noi e mentre echeggiava

quel noi e risuonava dentro di me sembrava che ogni stella della notte

sorridesse al mio stringerti al mio sfiorarti con la mente con il cuore e

con le mani e ovunque guardassero i miei occhi c’eri tu amore qualunque

parte di me toccassi tra le dita solo tu

Sei tu ad esserci

Tu sei fra le dita

Tu sempre

Soltanto tu amore

e quando i miei pensieri si perdono e cominciano a vagare è perché ti

stanno cercando ti vogliono e sono certa che arrivano sempre a te

Tu amore che con il passare del tempo diventi sempre più importante,

tu che sai sempre emozionarmi quando la mattina mi saluti e mi riempi

di baci di coccole di tutto quello che voglio sentire da te, tu che quando

sei qui con me mi fai sognare e io posso sentire così stretta la tua anima

dentro la mia e innamorarmi sempre di più dell’uomo che sei dell’uomo

che mi ha sedotto affascinato intrigato dell’uomo che desidero senza

fine che voglio solo per me…

Sai amore mi sembra di ripeterti sempre le stesse cose sempre uguali

ma poi penso che noi due ci scegliamo ogni giorno, come un vestito…

quello che ci piace di più e dentro il quale ci sentiamo bene

ci scegliamo come un profumo, il più bello quello che dura di più che

riempie l'aria e ci scegliamo come fossimo la sola immagine riflessa

del nostro vedere…come se non esistesse nessuno e null’altro

all’infuori di noi...ogni giorno ti trovo e tu sai dare felicità e colore

alle mie giornate e alla mia anima come niente e nessuno, tu ci sei

da sempre e io ti voglio per sempre

Noi…che facciamo l’amore da sempre…

è una sensazione fantastica amore perché se guardo indietro ci sei

solo tu la nostra voglia i nostri attimi insieme

e se guardo avanti ci sei sempre tu amore mio ovunque e sempre,

in quell’abbraccio stretto che si muove piano fatto di sublimi coccole

di eccitante corteggiamento tu amore sai come fare per farmi sentire

speciale e unica per farmi battere il cuore

Amore se mi chiedo quando mi sono innamorata io penso a te al giorno

che ci siamo solo sfiorati e poi non siamo più stati capaci di andare via

se mi chiedo cos’è l’amore io vedo te e sento il tuo nome riempire la

mente e scivolare sul cuore e poi tu che ancora ti insinui tra le mie

gambe tra i fremiti intensi e la voglia di appartenerci e se mi chiedo

chi è l’amore io penso che sei tu e siamo noi insieme semplicemente

Io&TeSissi&MaestroSimona&Giordano la nostra promessa il matrimonio

l’anello e quel sì lo voglio così intenso pieno di magia che rende speciale

ogni istante amore perchè il solo pensarlo è come essere l’uno dentro

l’altra sognanti e vibranti con i nostri occhi che guardano oltre per

ritrovarsi più innamorati per cercarsi e ritrovarsi tra fresche lenzuola

intrise di desiderio dove i miei fremiti si fondono con i tuoi e a volte

sembra troppo poco lo starsi accanto e ci vogliamo di più…

Baciami mentre dormo ma fallo piano pianissimo amore…

così dura più a lungo…

e se mi sogni svegliami amore pianissimo…e abbracciami e sfiorati

come se lo facessi io e ricorda amore piano pianissimo per farla

durare di più la sublime sensazione del noi…



Semplicemente tu…ti amo amore
 
ti amerò sempre
 
per sempre
 

Amore piano pianissimo pensami così baciami così sognami così
 
ma quando torni vorrei sentirti correre con il cuore a mille
 
e i respiri ansimanti
 
come faccio quando voglio essere qui ad aspettarti
 
perchè tu mi possa trovare a casa quando apri la porta e...
 
non vedo l'ora che sia
 
Amore ti amo
 

2 commenti:

  1. Amore prima di completare la dedica con uno spruzzo, volevo dirti un post fantastico emozionante, ti amo ora finisco la dedica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore dopo aver completato la dedica come sai...un pensiero emozionante una dedica sublime e la voglia pazzesca di godere ancora con te...ti aspetto al solito posto amore mio dove tutto mi parla di te e non ci sei che tu tra i miei fremiti. Semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina