giovedì 25 giugno 2015

Ricordi e Sogni with love...

Amore ti amo

e tu lo sai che quando passano i giorni e non ti sento amo cercarti 

tra i ricordi perché sono tanti e sono fantastici gli attimi che abbiamo

trascorso che trascorriamo insieme e quelli che ci piacerebbe trascorrere 

sono tutti nei sogni

ricordi e sogni fanno parte della nostra storia d’amore la modellano la

plasmano su desideri voglie incontenibili che la rendono unica e speciale…

fantastica love story fra noi così dolce romantica appassionante 

coinvolgente semplicemente tutto e moltissimo di più. 

Amore sei sempre il mio pensiero bellissimo che mi attraversa anima e 

corpo che non mi lascia mai indifferente mi fa compagnia mi fa sorridere 

a volte mi fa sentire un po’ di nostalgia ma è solo per poter assaporare 

più forte la mia voglia di te e rendere soave e sublime quell'attesa di te 

che vivo con ansia è vero ma piena di felicità perché so che torni sempre 

da me…amore pensavo al gioco che facevamo un po’ di tempo fa, quello 

dei tre pensieri, ricordi? 

Pensieri di noi per parlare in modo originale dei nostri sentimenti per 

dircquanto siamo importanti quanto ci amiamo quanti desideri proviamo 

quanta eccitazione siamo l’uno per l’altra…quel gioco mi affascina 

ancora quando ci penso mi emoziona tanto e oggi voglio provare a 

giocare ancora con te e, come da regolamento, tu mi dovrai rispondere, 

senza fretta amore quando vuoi quando puoi se lo vorrai se potrai…

io ti amo lo stesso amore

I miei pensieri sono sempre innamorati e sono per te che sei l’uomo che 

amo l’uomo della mia vita e spero che ti piacciano…

Amore ogni giorno che passa ogni ora ogni attimo sento che ti amo
    di più e mi accorgo che ho tantissima voglia di te perchè non ci sei 
    che tu nei miei desideri e dentro ogni fremito. Tu sei accanto a me 
    ogni mattina al risveglio e mi accompagni ogni sera sotto le lenzuola 
    dove i tuoi sguardi su di me e la tua pelle sulla mia sono carezze dolci 
    e sensuali e mi sento piena di te e mi sento così completa vicino a te  
    e così felice che mi chiedo come facevamo prima di noi…
    lo so amore , è che ci aspettavamo già, è bello pensarlo...
    amore ti amo

2° Amore sto così bene con te e mi sento talmente a mio agio nella 
     tua vita che mi sembra di essere nata nei tuoi vestiti e mi sento così 
     bene sulla tua pelle che quasi la confondo e la fondo con la mia, che 
     quasi mi sento nuda senza il tuo amore e per questo amo aspettarti 
     amo il tuo ritorno a casa fatto di sensazioni bellissime di dolci emozioni 
     di tentazioni e pensieri proibiti, amo tutto di te e amo tutto con te come 
     quella condivisione intrigante quei compiti che mi chiedi di fare quel velo 
     di gelosia quelle voglie inarrestabili…
     sei tutta la mia vita amore e io ti amo

3° Amore io ti voglio oltre ogni cosa oltre la voglia che sempre mi rimane 
      tra i fianchi e vibra oltre il mio piacere ti voglio oltre i fremiti intensi 
      che scombussolano i miei sensi ti voglio oltre i battiti del mio cuore oltre 
      i respiri affannati ti voglio tra le coccole e le emozioni tra il corteggiamento 
      che mi riservi e l’intrigo che condividiamo ti voglio pienamente tra anima e 
      corpo intimamente liberamente ti voglio accanto amore mio stretto addosso 
      sempre…per sempre perchè Ti Amo









Amore sai che c’è...c'è che sono innamorata di te e sono felice di averti 

incontrato, mi emoziona tutto quello che facciamo e tutto quello che 

succede intorno a noi perchè noi siamo protagonisti di una storia 

fantastica che non può finire mai, che non finirà mai


Ti aspetto amore mio...




Semplicemente tu…ti amo

ti amerò sempre e oltre

Per sempre





Nessun commento:

Posta un commento