mercoledì 17 giugno 2015

Quel desiderio così forte sei solo Tu

Amore ti amo

che voglia di vederti in questi giorni, che voglia pazzesca di una delle


nostre notti insieme…di un caffè al volo dopo la doccia di un bacio e

una carezza che voglia di vederti anche solo per specchiare il mio sorriso

nei tuoi occhi o per unire il battito del cuore al tuo

Ti ho aspettato amore, ma lo sai che io ti aspetto sempre e ti aspetterei


comunque come sempre anche quando so che non puoi passare io sono

qui e qualunque cosa possa fare mi porta a te e arriverei da te anche se

camminassi in cerchio…

Il desiderio di vederti non passa mai e...

mi piace sentirlo così forte quel desiderio…

Tu sei speciale amore sei l’uomo che ha travolto la mia vita rendendola

mille volte più bella riempiendola di sole e colore attimo su attimo

Tu sei tutto per me


Tu sei l’incontro più bello tra me e noi


e io sono felice per il modo in cui mi fai sentire quando apro gli occhi


ed è mattina…

Sono felice per il modo in cui mi accarezzi mi scaldi e mi abbracci 

quando l’anima e il cuore vengono fuori dai sogni e tu sei la prima

cosa che cerco in quel letto, mi basta allungare le mie mani amore

e sei il primo respiro che vengo a respirare…

le tue mani scorrono sulla mia pelle fino a bucarla fino a esplorarmi

dentro...sei una sensazione indescrivibile

Mi baci mi tocchi e io sono incantata rapita stregata affascinata di


esserti accanto…tu sai come sedurmi e fremo al pensiero di essere tua,

tu sei la mia dolce ossessione e tutto ciò che provo ogni sentimento

la passione il desiderio la voglia il mio immenso amore io lo dedico a te…

ti dedico i gesti sublimi quelli che a volte si realizzano a notte fonda

quando un pensiero si insinua e mi sento piena di te

e voglio che tu lo sappia...e così te lo vengo a sussurrare

Mi emozioni e ti sento esplodere dentro


Mi incanti


Mi spogli mi rivesti di te


Esplodo dentro le tue braccia ma lascio che quell’abbraccio cresca


intorno a noi…lascio che quei baci così pieni mi riempiano la gola…

Lascio che la tua mano scenda lungo i miei fianchi fino a scivolare…


a scivolare lì…lì dove il tuo respiro si fa mio aspettando di sentire la


mia emozione che si aggrappa alla tua voglia fra le mie gambe…

quella voglia che si scioglie densa in quel muoversi lento…

nel prendersi e riprendersi…nel volersi e nel sentirsi in quel pulsare

che assomiglia così tanto al cuore…

Amore ti amo ed è bellissimo amarsi così...e non smetto di aver


voglia di vederti...anzi amore è moltissima di più...

provo a sognarti allora e nei miei sogni tu entri mi baci mi accarezzi

mi sussurri che mi ami e poi mi chiedi se ho voglia di un caffè 

io sorrido e con il cuore a mille ti dico che ti amo e che sì amore

ho una voglia pazzesca di sorseggiarlo con te...amore non vedo l'ora




Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò sempre
 
Per sempre


 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo emozionante, un post che mi emoziona sempre, anche la canzone di celine reale emozione esprime bene la mia reale emozione nell amarti nel desiderarti, nel fare la dedica che per me ha un valore che non ha eguali semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore le mie reali emozioni sono quelle che tu mi fai provare quelle che mi regali ogni volta che mi accarezzi mi baci mi fai sentire unica e amata e ogni volta che hai una dedica per me e che aspetti che io la faccia a te...amore ti amo e non immaginavo che la reale emozione fosse piena di te, mi fai innamorare sempre di più, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina