martedì 9 giugno 2015

Mi rifugio qui piena d'amore

Amore ti amo

e passano i giorni e io ti amo sempre di più e amo tornare qui ogni
giorno a rifugiarmi tra i tuoi battiti
Ti sento amore come impulsi di mani di baci e sorrisi e ogni volta che
mi soffermo qui è come essere a casa e sentire quei profumi che ci
appartengono che mi fanno sentire nel mio posto, nell'unico posto in
cui amo essere…respiri amplessi parole a fior di labbra sintomi chiari
di tutto quello che provo per te un sentimento puro vero e travolgente
che tu sai come far affiorare anche quando sono un po’ triste,
soprattutto quando lo sono e mi basta un pensiero lo sai, mi basta
essere qui con te perché tu trasmetti energia quella che mi pulsa
dentro che mi regala emozioni e sensazioni da favola
Ho spazi dentro me che tu riempi con ogni cosa che fai, con  pensieri
e parole con gesti e dediche e mi fai sentire importante e mi fai sentire
speciale e unica e mi fai innamorare ogni attimo di più
E mentre i miei pensieri danzano sui desideri e sulla voglia di te mi
chiedo se davvero questa felicità potrebbe durare all’infinito…
io lo voglio amore e so che sarà così perché tu sarai sempre l’uomo
della mia vita perché tu sei il mio oggi il mio domani il mio sempre
perché ti amo e non voglio immaginare neppure un attimo senza di te
Così amore mio, mentre ti penso, disegno i nostri attimi insieme con i
colori dell’arcobaleno e tu sei il solo che mi fa sognare---
E mentre ti respiro all’infinito e mi insinuo tra la tua pelle come a non
volerne uscire più so che tu sei vicino a me nonostante la distanza tu
il tuo respiro rimane oggi ancora e sempre su di me come sono sicura
che io rimango su di te sulla tua pelle...sei la mia dolce ossessione
Sospesa sopra quest’emozione così grande mi avvicino sempre più a
te sotto le lenzuola dove si consuma la realtà più dolce che vivo con te
e tu mi regali incantevoli seducenti eccitanti e romantici momenti…unici
indelebili solo nostri intimi e fantastici…
Sei il senso del mio esserci…Mi  fai venire voglia di cantare ballare e
ridere come una ragazzina innamorata follemente…perchè io sto troppo
bene insieme a te nelle nostre notti quelle che trascorriamo insieme
e quelle che vorremmo trascorrere, notti che sono belle come niente mai
quando le tue mani mi sfiorano mi accolgono mi stringono
E accanto ai miei sogni c’è il tuo battito, ci sei tu innamorato come me
e quando la mattina i nostri sguardi s’incontrano io vedo l’infinito vedo
tanti sogni e vedo me stessa più felice che mai…con te
 
 
 
Semplicemente tu...
ti amo e ti amerò sempre
e oltre
Per sempre

💗💗💗

Ti sto aspettando amore
 
Ti amo
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post fantastico sempre bello emozionante, mi fai innamorare sempre piu', quel tocco di tristezza malinconia perche' non ci sono, mi fai sempre diventare mogio alzabandiera, mi emozioni sempre, sai che l anello lo porto sempre perche' sei l unica moglie che voglio o che mai avuto, ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore l'emozione che senti è uguale alla mia perchè anche tu mi fai innamorare sempre di più e quel tocco di tristezza e di malinconia risuona sulle note dell'amore che provo per te ed è qualcosa che a me sembra speciale che vivo così perchè vuol dire solo la più semplice delle realtà...ti amo e ti amerò sempre e come te anche io porto l'anello a suggello del nostro legame un matrimonio che è unico e speciale. Semplicemente tu...ti amo mio dolce marito sei fantastico

    RispondiElimina