martedì 16 giugno 2015

Tra i pensieri innamorati, solo tu

Amore ti amo

e lo sai che ti penso sempre e ti penso tanto


e mi piace pensare a ogni attimo di noi da quel giorno di gennaio


che poi era ancora dicembre...è bello pensarci

Sembra ieri amore quando è bastato guardarci per entrare nei nostri


respiri ti è bastato sfiorarmi per bucarmi la pelle e l’anima per farmi

sentire così sottosopra da rimanere turbata...già innamorata di te  

E da allora nulla è più stato uguale…


Quanti attimi meravigliosi amore quanti giorni fantastici


Giorni pieni di brividi di parole di desideri inconfessabili e


moltissimo di più

Abbiamo intrecciato i pensieri i sensi la lingua le mani e le gambe


Ci siamo cercati desiderati voluti ci siamo spogliati delle convenzioni


ci siamo messi a nudo per essere noi stessi e abbiamo scoperto i

pensieri più intimi ci siamo donati anima e corpo per appartenerci

stretti stretti  e ci siamo donati interamente e innamorati pazzamente

“E se non è finito tutto subito ci sarà una ragione…”


tu amore mai come adesso sei parte di me, sei dentro di me

mi batti nel ventre e nelle tempie mi fai posto sulla tua pelle e dentro


di te mi entri dento fino a legarmi l’anima in un respiro e io ti stringo

tra i miei fremiti in quel pulsare che si moltiplica mentre facciamo

l’amore…baci e lingua che vanno oltre le labbra…e noi nudi intrecciati

frementi soffocando rumorosi silenzi mentre le mani toccano piaceri

sospesi sotto fresche lenzuola intrise di emozioni sensazioni e passione

Amore ti amo così tanto e per questo non imparerò mai a stare lontano


dalla tua pelle dal tuo profumo dai tuoi sguardi su di me dalle parole

sussurrate dai gesti sublimi e dalle dediche fantastiche che mi regali
 
e mai imparerò a stare lontano dal tuo profilo disteso dalla voglia fra


le lenzuola dal sottile rumore dei pensieri dall'alba di ogni giorno

dai sogni di ogni notte da quel che si chiama accanto e che ha il

suono di un battito che si fonde con il mio in ogni istante senza

principio e senza fine e che ha due nomi che si intrecciano l'un l'altro

un legame profondo unico e speciale suggellato da un anello e due

semplici parole Ti Amo...Per sempre...

Semplicemente tu...ti amo

E’ bello sapere che ci apparteniamo….uno sguardo…un bacio
...

una carezza...il sussurrarsi parole dolci…il brivido che sento quando

ti vedo…il fiato che manca quando ti parlo, le emozioni inaspettate

del tuo ritorno a casa l’intimità che si crea la capacità di entrare in un

dialogo profondo e intimo e moltissimo di più e...

se questo è amore vuol dire che sei tu l’amore e io amo te come non

immaginavo possibile ♥

 
 
 
 
Appartenersi anima corpo e cuore
 
è amarsi come io amo te come tu ami me
 
e moltissimo di più...
 
Ti amo tantissimo
 
 
♥  Notte Amore ♥


Nessun commento:

Posta un commento