domenica 31 maggio 2015

Your sweetness

Amore ti amo

molte volte penso che amarti e' come dire amore, una parola,

amore, che mi viene dal profondo del cuore, ma quando l’amore

lo trovi davvero, come e’ successo a me incontrando te, mi piace

farlo sapere a tutti gridare al mondo intero quanto ti amo e quanto

sei importante per me, e scriverlo e' come

dirti ti amo,

dirti che sei la donna della mia vita,

dirti che sei diventata il senso di ogni mio giorno,

ogni giorno vorrei inondarti di parole d amore, vorrei essere

un poeta per rapirti con le mie poesie, ma penso che dirti un

sacco di frasi bellissime, non basterebbe ad esprimere ciò che

provo per te, quindi ho solo due semplici parole per te: TI AMO

Amore è dolce ricordare il felice momento in cui per la prima volta

i nostri cuori si incontrarono ed i nostri cuori teneramente si

innamorarono, da quel magico istante tutto sorride intorno a me

a noi: il matrimonio la promessa scambiata e appartenersi l uno

all’altra e’ magico fantastico, l’amore che provo per te non è

paragonabile all’infinità del mare, non è paragonabile alla bellezza

di una qualsiasi cosa di una qualsiasi donna, perchè sei solo tu

l’essere meraviglioso esistente sulla terra che amo e...

Simona ti ho sposato per amarti ed esserti fedele,
 
semplicemente tu...ti amo
 
 
 
 



 

 
 
Amore ti amo e mi innamoro di te ogni giorno
 
innamorarsi cos'è amore se non scegliersi ogni giorno come facciamo noi
 
da oltre due anni...
 
è amarsi oggi più di ieri come accade a noi...
 
è raccogliere i semi di una gioia vera
 
di autentica felicità
 
di attimi indelebili
 
sì amore di quelli che non passano mai
 
di quelli che riempiono la giornata di colori
 
di quelli che splendono nel cuore 
 
e lo fanno battere all'impazzata ogni volta che ci ritroviamo
 
ogni volta che ci incontriamo e respiriamo
 
l'amore che ci circonda quell'essenza fatta di noi dei nostri attimi
 
e io provo per te tutto l'amore possibile e anche tu amore
 
me l'hai detto anche oggi...
 
dolcemente intensamente così
 
"Amore, Simona ci amiamo tantissimo sei fantastica"
 
Sì amore noi ci amiamo
 
Per sempre amore mio
 
 
Amore svegliarsi al mattino e accarezzarti
 
trovandoti  accanto a me tra le lenzuola anche quando non ci sei
 
è amarti...perchè tu sei parte di me
 
Ti amo
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento