sabato 9 maggio 2015

Tutte ti amano [...]

Amore ti amo

Tua moglie Simona ti ama la tua porcellina ti ama e ti ama anche Sissi

Tutte le tue donne ti amano perché mi piace pensare come mi avevi

detto una volta che in me ci sono tante donne e tu le ami ti emozionano

ti intrigano ti eccitano e mi piace pensare che tutte ti rendono migliore…

poi qualcosa lo dobbiamo proprio censurare ma solo perché appartiene

alla nostra sfera privata…

Amore ti penso e mi scopro sempre più innamorata di te e volevo

dirti che Simona ama un uomo…come Sissi e come la tua porcellina

Mi batte forte il cuore se penso a quante emozioni mi ha dato

quell’uomo e ancora mi dà

E se ti stai chiedendo chi è quell’uomo sappi che è l’uomo della mia

vita l’uomo che amo pazzamente e del quale non voglio fare a meno,

lui è fantastico…il suo nome coincide con Amore un amore pieno e

romantico completo e intrigante un amore così forte che non pensavo

davvero di poter provare

Mi sveglio la mattina con il sole dentro, ti cerco dalla tua parte di letto

con tanti desideri da realizzare e fremiti da soddisfare e tutte le donne

che sono in me godono di quell’amore che tu infondi alimenti susciti

con infinita dolcezza e sublime sensualità mi alzo e respiro forte

quell’aria che penetra nella pelle e sono felice…

Assaporo l’aroma di un caffè speciale che invade i sensi e inebria

l’anima e quell’odore di doccia appena fatta è un dolce richiamo per

chi ama un uomo speciale e unico come te, averti accanto è bellissimo,

sei l’uomo delle mie emozioni e sei capace di farmi sentire al settimo

cielo e mi piace quando pian piano mi prendi per mano e mi porti con

te dove sto bene, sto bene tra le tue braccia anche se la mattina non

ci regala molto tempo per dirci tutto quello che vorremmo che  rimane

sospeso tra stomaco e gola in attesa di quel tuo ritorno a casa che fa

emozionare anche te…sto bene tra le tue braccia sto bene quando ti

sbaciucchio tutto quando sento i miei respiri fermarsi e assecondare

il ritmo del cuore e poi riprendere i battiti più veloci come i respiri

quando tu mi baci mi accarezzi mi sussurri che mi ami e le tue mani

scorrono su di me, ti amo e ti amo con la consapevolezza che un

amore ha bisogno di ossigeno per vivere per crescere e tu sei per

me quell’ossigeno e da quando ci siamo scelti per amore aspetto

con ansia di vederti di stringerti e baciarti forte forte sempre di più…

Amore a volte mi sembra di sognare e non vorrei svegliarmi per non

rompere l’incantesimo di una favola, ma poi mi rendo conto di essere

tua moglie la tua compagna la tua donna perché quando apro gli occhi

tu sei lì e io ti penso e non so per quale strano motivo mi sento come

quella semplice e piccola margherita che dal suo pianeta pensa al suo

principe e lo pensa così forte che lui la sente e la desidera e fa di tutto

per tornare da lei. Amore da quel giorno d’inverno dal giorno che tu mi

hai detto che andavi verso la neve ma con un caldo mio pensiero nel

cuore ti amo e ti sto amando sempre di più forte e intensamente e mi

piace pensare a tutto il bello che c’è e ci sarà tra noi…

 

 
 
Semplicemente tu...ti amo
 
ti amerò sempre
 
per sempre
 
 
 
 
 

 

2 commenti:

  1. Amore ti amo un blog bello piacevole emozionante come sempre sei favolosa, mi fai innamorare sempre piu' poi la canzone di celine, e il tuo nome Simona che mi piace mi accompagna sempre mi eccita pronunciarlo pensarlo, ho voglia di una dedica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore anche a me piace tanto quello che tu mi ispiri e scrivo per te, sai amore mio per un attimo ho avuto il timore che tu pensassi che ci fossero tante donne ad amare te, il mio fantastico marito ma io ti voglio solo per me e io sono solo per te e le donne tu lo sai chi sono e sai che una le racchiude tutte e io condivido con te quella voglia di dedica sublime, ti amo tantissimo amore

    RispondiElimina