lunedì 18 maggio 2015

Questo nostro amore che...


Amore ti amo
e questo nostro amore mantiene viva la mia anima e le mie voglie
E accade che mentre cammino nei tuoi pensieri, sfioro il tuo cuore
dolcemente e rimango estasiata non appena si apre, ora ricordo
amore di possedere le chiavi per entrarvi, ricordo perfettamente
il giorno che me lo hai detto che mi hai sussurrato che nessuno
all’infuori di me aveva quelle chiavi nessuno le avrebbe avute mai…
sappi che anche tu hai le chiavi del mio cuore, per sempre amore.
Amore tu sei tutto il mio mondo quell’universo bellissimo dove
danzano le emozioni dove i sogni si avverano e dove io e te viviamo
il connubio più dolce che abbraccia ogni cosa…pensieri parole gesti
e simboli e poi compiti da realizzare il matrimonio l’anello la firma
e moltissimo di più perché con te provo tutto e non mi manca nulla…
sono felice amore, con te respiro sfumature di gioia pennellate di
romanticismo che mi fanno sentire unica e speciale come solo una
moglie innamorata potrebbe sentirsi quando ha al suo fianco l’uomo
della sua vita che ama e che la ama. Per sempre...
Amo gli attimi che mi regali quando sei qui con me e  mi piace sentirti
dentro un respiro un brivido un fremito e percepirti forte quando non
ci sei e lascio che mi accompagni negli istanti nei baci e nelle carezze
e nei movimenti delle tue mani e mi lascio possedere da ogni desiderio
che non sia averti ed essere tua completamente con la passione e la
complicità che da sempre ci contraddistingue e ogni angolo di me uno
su tutti che incontra le tue labbra umide le tue dita diventa più bello e
così amore mio lascio che sia la tua lingua sotto lenzuola intrise di
desiderio, a dare spiegazioni alle mie voglie a soddisfarle a renderle
sublimi e sorrido amore sotto queste lenzuola affamate di noi…
 
 
Semplicemente tu amore...ti amo
 
e ti amerò sempre...
 
per sempre
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento