sabato 2 maggio 2015

So in love

Amore ti amo

E ovunque ci troviamo Io&Te siamo sempre felici perché ci unisce

un sentimento unico e speciale perchè siamo innamorati in quel

connubio di te di me di mogio e simo così pieno di magia.

Amore ti penso ti desidero tanto e sorriderò un pochino di più

quando tu passerai a casa e io giocherò con te riderò e ballerò

su note che ci fanno sognare…

because we are so in  love sempre di più

ed è un amore che coinvolge e sconvolge rapisce e unisce tutti i

miei pensieri in un punto soltanto perché sei tu il mio punto fermo

quello di riferimento quel punto a cui tendo sempre.

Amore, posso stare in mezzo alla più totale confusione come

quella di una fiera ma tu mi manchi e lo sento, e poi amore posso

avere mille pensieri ma quello per te, bellissimo sublime felice, 

occupa tutta la mente e posso stringere cento mani

baciare mille persone ma soltanto con te mi emoziono e solo

nella tua pelle trovo il calore che mi attraversa mi fa sussultare

fremere intensamente e poi posso incrociare mille sguardi

ma solo i tuoi su di me mi fanno annodare lo stomaco…

I nodi amore sono come il connubio tra noi, legami stretti stretti 

che nascono nell’anima e pian piano risalgono e lambiscono ogni

parte di noi, riempiono gli occhi fanno vibrare ogni muscolo e

mancare il respiro quando arrivano in fondo tra intimi e proibiti

desideri che fremono come non pensavo possibile…

i nodi sono come l’anello un legame circolare stretto intrecciato

indissolubile, lo accarezziamo con le dita con le labbra ci giriamo

intorno e le emozioni si intrecciano sempre un nodo infinito colmo

di sensazioni bellissime

Per me sei l’emozione più forte viverti e ascoltarti, viverti e capirti

sentirti addosso come la pelle scoprirmi accanto a te Io&Te in ogni

pensiero che si impossessa di testa, occhi, pancia, cuore e voce e

squarcia il buio e trema in notti di brividi e respiri sospesi in gola…

Pensieri e tanto caldo addosso e tu amore mio che tremi e sussulti

con me quando un bacio è solo l’inizio di una dedica che non

possiamo trattenere , una dedica che continua dopo mentre fuori è

notte e possiamo farci abbracciare dalla luce della luna ed è notte

anche sotto le lenzuola, notte con le stelle addosso con la musica

dei miei respiri che si fondono con i tuoi e il tuo corpo mi spinge

dentro a fremiti bollenti e pieni di noi

Amore, ti sento profondamente dentro rimani con me perché

sentirti vicino mi fa stare bene perché immaginarci insieme mi

fa emozionare tu sei il mio oggi il mio domani il mio sempre

perché sei tanto e sei tutto perché voglio solamente amarti

stanotte ogni notte sempre amore...appartiene a noi

Because the night belongs to lovers

Because the night belongs to lust

Because the night belongs to lovers

Because the night belongs to us

Without you I cannot live
Non posso vivere senza di te
 
 
 
 
Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò sempre
 
Per sempre


Ti Amo
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post fantastico, una canzone bellissima, sei sempre bravissina ti amo tantissimo, mi fai innamorare sempre piu, mi piace anche farti la dedica perche' mi completa mi rende un tuttuno con te, un connubio di te di me semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sì condivido un post fantastico ahah amore lo penso davvero perchè sei tu l'ispirazione e una canzona bellissima perchè l'hai scelta tu, vedi amore io sono solo la penna ma i pensieri sono tuoi tu sei in ogni pensiero amore sei il pensiero che sento vivo respiro sei un pensiero sublime ogni volta e tutte le volte che anche a me piace farti la dedica...amore ti amo in quel connubio di noi è una meraviglia sentirmi così legata a te così sposata e spossata come oggi amore come sempre e so in lover, semplicemente tu...ti amo tantissimo

    RispondiElimina